![]() |
Re: la mia autostima è andata a farsi benedire
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
p.s. Anche quei tuoi 2 amici probabilmente sono solo dei robot in quanto mi sembra pazzesco il fatto che non ti abbiano presentato manco una di quelle ragazze (anche se alla fine è stato meglio così). p.p.s. Momento momento momento momento momento momento momento.. Era una festa? Credevo foste stati nella casa estiva per giooorni, invece solo una sera? Ad una festa, per quanto io lo trovi pazzesco e patetico, di solito non si fanno le presentazioni. |
Quote:
|
Quote:
Tra l'altro penso che ognuno abbia espresso la propria opinione senza fare processi sommari, e credo proprio che ora che il quadro è più chiaro non ci sia un solo utente che non sia solidale con Alexon e che non consideri gli amici di questo e le ragazze in questione delle persone altamente maleducate. |
i miei amici hanno evitato perchè sanno che essendo un brutto oggettivo non piacerò mai a nessuna, perchè sanno che in 22 anni le donne mi hanno solo offeso deriso ed umiliato e quindi se lo aspettavano che sarebbe andata a finire così.
comunque non mi stupisco di come sono stato trattato, dato che ho le deformità facciali tipiche di chi è affetto da ritardi mentali e vengo trattato di conseguenza anche se non sono ritardato. |
Quote:
|
Quote:
|
le ragazze che hanno risposto a questo topic hanno dimostrato che al 90% in una situazione in cui c'è il cesso, il bruttone di turno seduto da solo si sarebbero comportate allo stesso modo di quella bagascia se non peggio. complimenti donnicciole avete eprso un'altra occasione per nascondere la vostra natura.
|
ma che te ne fotte Alexon,tanto se come hai detto in un altro topic c'hai le tette,puoi fare a meno delle ragazze ti pare!
ora devi sviluppare solo un'altra cosa....:ridacchiare: dai si scherza |
Quote:
|
Quote:
Non mi sembra di aver letto nulla di simile sinceramente, ma forse sbaglio io. :interrogativo: |
Quote:
Io avevo solo chiesto delle iniziali spiegazioni all'utente, perchè in base a com'era raccontata la storia, si poteva anche ipotizzare altro. E giusto per sgombrare il campo da altri equivoci, avrei fatto la stessa identica cosa nel caso invece di una ragazza a comportarsi in questo modo sarebbe stato un ragazzo. Ho ipotizzato delle condizioni ma senza alcuna valenza di offesa, critica, quant'altro, ma semplicemente perchè a me stessa è successo che parlassi e non venissi udita e ho pensato che la stessa cosa poteva essersi verificata in questo caso. E lungi da me fare processi, emettere sentenze, condannare, ecc ecc... Per carità, non siamo l'Inquisizione spagnola, qui ognuno è libero di esprimere delle semplici opinioni, come tutti i partecipanti attivi nelle discussioni. Stop, da parte mia non ci sono rancori, comunque. |
Quote:
L'offesa di donnicciole comunque tienitela per te, visto che non mi pare di averti offeso in alcun modo. |
Quote:
Ma non puoi pensare che tutti siano come loro. |
Quote:
,avesse sentito eccome ,avesse fatto finta di nulla e se ne fosse andata. E l'ho scritto subito dopo il post di Very. Lei,ad esempio ,ha fatto un ipotesi :ci ha ragionato su ,non avendo ulteriori elementi. Ha scritto cio` che riteneva fosse una delle possibilita`. Magari mi son sfuggiti i posts ,ma non mi sembra di aver letto da parte di nessuna :"Anche io mi sarei comportata cosi`!" Semmai e` palese la considerazione opposta :"Io non mi sarei comportata cosi`." Quindi ,mi pare una tua convinzione erronea quella di accomunare a quella ragazza ,tutte le ragazze. Perche` non e` cosi`,non e` cosi` per logica. Non possono essere comportamenti ascrivibili a tutte,e nemmeno alla maggior parte : per fortuna esistono persone che agiscono in maniera ben differente da cosi`. Che la ragazza si sia comportata malissimo nei tuoi confronti e ben chiaro adesso . Pero` si deve essere anche liberi di poter scegliere chi ci piaccia fisicamente /esteticamente. Lasciando da parte questa brutta storia,credo che ognuno di noi ,sia libero/a di scegliere anche in base all`aspetto fisico chi ci piaccia . Ma questo vale anche per te Alexon,cosi` come per tutti. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49. |