![]() |
Re: Cosa intendete per "fare il primo passo"?
Volete la botte piena e la moglie ubriaca :D
|
Ma non mi può inviare na mail? (cit.)
|
Due giorni fa ho modificato il mio profilo su un noto social network di gente che ospita altra gente a casa propria (per motivi di privacy non citerò il nome di questo sn) e curiosamente mi è giunta la richiesta di uscire da parte di una ragazza sudamericana, residente nella mia città (per motivi di privacy non specificherò in quale città risiedo e nemmeno di che nazionalità è la ragazza in questione). Secondo voi, questo significa fare il primo passo?
|
Quote:
Cos'hai scritto quando hai modificato il profilo, i tuoi interessi attivi? :D |
Quote:
|
E' colombiana questa ragazza? :D
|
Mmmmmmmmm no
|
Quote:
E' inutile, proprio certe persone non riescono o non vogliono vedere la realtà chiara e lampante davanti agli occhi, pazzesco. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ad ogni modo, per me non è un primo passo inequivocabileTM, anche se resta comunque un buon segnale. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
E comunque uno deve scegliersi gli interessi che gli piacciono e per cui è portato (tipo me con la Divina), tutto il resto è noia (cit.) e finzione :cool: Quote:
Sei una contraddizione vivente :D Comunque ho modificato la firma, così la verità sarà ristabilita una volta per tutte :cool: P.S.: E l'unica batteria degna di essere suonata è quella di Nick Mason :cool: *che poi nel tuo caso non è detto, può darsi che vogliano solo fare amicizia o metter su un complesso ^^ |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Comunque il discorso fondamentale resta che non ha senso scegliere i propri interessi in base al gradimento altrui, ergo i tuoi consigli sono senza senso. Quote:
La loro sublimità non può e non potrà mai avere eguali nel mondo, questo è un assioma. Meglio avere una buona tecnica e far parte dei PF che essere un virtuoso della batteria e suonare coi Baustelle (questo detto l'ho perché doler ten debbia, cit.) Quote:
Era una semplice battuta che metteva in dubbio il fatto che quello che tu avevi citato come potenziale esempio di primo passo (e soprattutto come prova che gli interessi cuccatori "funzionano") potesse essere considerato come tale. |
Quote:
Quote:
Ma toglimi una curiosità Win: sei su questo forum solo per flammare o anche per parlare di te stesso e delle tue esperienze ogni tanto? :cool: |
Quote:
Altrimenti, si invita a recitare un ruolo. Quote:
Quote:
Comunque direi che possiamo anche interrompere, adesso. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ripeto, per me i PF sono la perfezione assoluta e irraggiungibile, e me ne sbatto altamente di tutto il resto. Soggettività rules :cool: Quote:
Siamo ampiamente OT, non risponderò oltre. |
Quote:
|
Algoritmo per avere il proprio topic in top ten quindicinale:
1. postare un argomento su cui è facile generalizzare 2. aspettare che winston e muttley si mettano a contraddirsi a vicenda. :D |
Mamma mia la 16 che paginata di botta e risposta! :thumbup:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20. |