![]() |
Re: Discussione tra 2 miei amici (maschio e femmina)
Quote:
|
Quote:
Provo a spiegarmi meglio torcicollo permettendo ! Non e` un esempio sul topic. Intuirei che inmolte donne esista la connotazione al crearsi e vivere situazioni potenzialmente intriganti dalpunto di vista di aver unpartner non in stile "bravo ragazzo "per intenderci. In molte,questo tipo di esperienze son maggiormente ricercate in un eta` giovane della loro vita. Magari con l`andare degli anni cercano partners piu` "posati " e tranquilli da quel punto di vista. Eppure ,ho la sensazione netta ,che in molte donne ,esista come una ricerca inconscia alla sofferenza psicologica piu` che fisica. Un sottile masochismo... Qualcosa che le faccia stare in un equilibrio precario tra soddisfazione e sofferenza... E nelpassaggio dall`uno all`altro di questi stati emotivi ,traggono piacere...Non riesco in questomomento a spiegarmi decentemente mi sa!Mi spiace:) |
Quote:
|
Quote:
Di conseguenza molte cercano un tipo con cui non vivere sempre felici e contente (beate favole) ma qualcuno con cui ogni tanto dare anche una scossa al rapporto. |
Quote:
http://www.perlacitta.it/wp-content/...-elettrica.jpg |
Quote:
|
Non intendevo esattamente quello :D
Intendevo caratteri che ogni tanto si scontrano o qualcuno che non ti dia tutte le certezze che desideri, principalmente. Ovviamente è un discorso generale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Penso che hai abbastanza ragione tu e che questa ragazza 1. deve fare le scelte che meglio crede, sia in campo sentimentale sia in quello economico (trasferirsi); in certe scelte non si possono e non si devono prendere in considerazione gli amici, imho 2. il tuo amico dovrebbe restare decisamente fuori dall'interesse che lei nutre nei confronti di quel ragazzo. Mi sembra di capire che Luca è tuttora molto preso da Alessandra, mentre a lei piace Andrea. Quindi per quanto Luca possa essere prevenuto nei confronti di questo ragazzo, è bene che lei ci sbatta la testa da sola. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E vai a farglielo capire che cosa sarebbe auspicabile o meno fare ,oquale comportamento dovrebbe tenere . Alla fine ,mi sta pure simpatico . Alessandra in fondo non e` stata chiara conlui. Se a questo sommi la sua non maturita`(mi pare di aver inteso questo) Ne vien fuori un mix particolare. Certo che per lui il rapporto ,sarebbe quasi una sorta di prigione... Tutto si decide prima e nulla puo` mutare poiche` in precedenza si era detto diversamente. Le cose cambiano col tempo o possono cambiare ,lui non se ne rende conto forse. |
Quote:
|
Quote:
Mah, diciamo che non si vede quel che non si vuole vedere. Lei non è stata esplicita, è vero, ma a me sono sembrati solo dei giri di parole per non dirgli che non è presa da lui. Mentre mi pare che sia abbastanza presa da Andrea. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Meglio esser chiari in queste cose. Intanto lui ,non vedendo tutte le porte chiuse ,tiene accesa la speranza. Mi sa tanto che lui,non accettera` la realta` dei fatti finche` lei non gli dira` chiaramente di star fuori dalla sua vita. Magari con i modi giusti ,ma chiaramente. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36. |