![]() |
Re: sei vergine? allora non te la do!!
preparati ad essere impallinato come gli americani sulle spiagge della Normandia dopo quello che hai detto:donne,femministi/e e benpensanti te la faranno pagare cara!:unsure:
|
Quote:
|
parti da un presupposto sbagliato:le donne non vanno mai capite anche quando se ne presenta la possibilità.se le capisci,non ne sei più attratto.
|
Quote:
E perche` se n`era andato? Non ne ho la minima idea,come non ho la minima idea del perche`scriva 1 riga sibillina ,e poi zot!Scompaia. Si fida o no ? Se chiede pareri credo di si`: oppure no? Boh! Non lo capisco! Ooooooooooooooops!:yes: Quote:
Quote:
A mio avviso e` una ben difficile da poter sapere . Nel sondaggio han risposto in tre! Sara` che forse non venisse ritenuta importante come domanda? Cioe` :ininfluente poi nei fatti ? Quote:
Quote:
|
Quote:
ora spero non ti arrampicherai sugli specchi dicendo magari che per capire gli altri bisogna prima capire se stessi perchè spesso accade proprio il contrario di ciò eh! |
Quote:
Quote:
Come ho già detto, per me queste sono cose importantissime. Quote:
Sarei poi curioso di sapere cosa ti spingeresti a chiedere a un ragazzo nelle prime o primissime fasi della conoscenza. Per me, come ho già detto, ci sono paletti ben precisi da non superare in quelle circostanze. E' troppo presto sarebbe come chiedere informazioni sulla sua vita sessuale al salumiere sotto casa :D Non vedo proprio perché avere tutta questa fretta. Si vuol forse decidere l'indice di gradimento della persona che si ha di fronte in base alla sua esperienza sessuale? No, perché 90 su 100 lo scopo di una domanda sulle verginità fatta a un ragazzo in maniera così prematura è quello, eh... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
:D |
Quote:
Perche` invece che arrabbiarti cosi` ,non provi eventualmente a rispondere? Io trovo che sia gia` difficilissimo capire se stessi ... Oh non t`incaxx cosi` tanto pero`,non seimica obbligato a rispondere.:) |
Quote:
Mi accorgo che sia esattamente l`inverso per alcuni uomini... Alcune persone pretendono di capire gli altri,ma non si pongono nemmeno una domanda su di se. Meglio non riflettere su quello e dar lacolpa agli altri : che e` decisamente piu` semplice. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Poi il concetto di "fretta" è variabile, ognuno ha i suoi tempi, una domanda fatta a te in un certo modo e in un certo momento può sembrare prematura, mentre per un altro non c'è questo bisogno di aspettare a lungo per raggiungere un certo grado di conoscenza. Per questo dico dipende e dipende. A volte capita semplicemente che l'argomento venga fuori e c'è chi è più restio a parlarne, mentre altri si fanno meno problemi e sentono di non avere motivo di nascondersi a lungo. |
Quote:
Sempre sia lodato! :riverenza: |
Quote:
Anzi, per una forma di rispetto verso l'altro, a meno che non ci si renda conto di avere di fronte una persona che non ha problemi a parlare subito di certe cose, bisognerebbe mantenersi discreti nella fase iniziale della conoscenza. Del resto, mi sembra siano norme di elementare buonsenso. Comunque non mi hai ancora risposto: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Avevo una diversa impressione, cmq OK :cool: