![]() |
Re: persone che Non Rispondono Neanche
Quote:
Comunque è capitato anche a me di contattare per prima qualcuno, non per forza per secondi fini. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io sono iscritto da molto prima di qwerty e oggi ne ho ricevuto solo uno :D Ripeto, non sto dicendo che tutte le utentesse abbiano la casella di posta sommersa da mp, penso di essere stato abbastanza chiaro. |
Quote:
|
Già ma a proposito, che tastiera usi che hai quell'accento?
|
Quote:
|
Quote:
Tastiera USA standard http://upload.wikimedia.org/wikipedi...oAltGr.svg.png Tastiera USA internazionale http://upload.wikimedia.org/wikipedi...tional.svg.png |
Quote:
|
Quote:
|
Un tempo frequentavo le chat per conoscere ragazze , visto che è probabilmente il metodo migliore per chi ha difficolta di approccio nella realtà.
Spessissimo quando mandavo messaggi alle ragazze non ricevevo nessuna risposta , non rispondevano neanche , oppure si iniziava a parlare e ad un tratto smettevano di rispondere senza nessun motivo , altre volte si disconnettevano senza nemmeno salutare. Ovviamente questo succede perche essendo in minoranza , le donne vengono bombardate di messaggi e non riescono e non vogliono rispondere a tutti, insomma hanno troppa offerta . Questo consente loro di operare una stretta selezione e di comportarsi anche in modo maleducato , tanto ci son sempre altri 10 uomini pronti a prendere il tuo posto e a chattare con la ragazza in questione. Per provare cio che gia supponevo , un paio di volte ho provato a entrare in una chat con un nome femminile e sono stato SOMMERSO di messaggi di varia natura da parte di uomini ... chi mi faceva proposte sessuali , chi mi invitava al mare ( dopo 10 minuti di conversazione !! ) , chi mi diveca che ero simpatica ( solo perche rispondevo con "si " e "no " alle loro domande ) chi cercava di farmi sorridere ecc ...mentre col nick maschile sarò stato contattato da 2 donne in 10 anni di chat A voi le ( ovvie ) conclusioni del perche spesso siano le donne a "non rispondere neanche " |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E` un rabberciatissimo portatile IBM think Pad... |
polipone gigante :laugh:
Invece credo che il mondo virtuale sia comunque il luogo migliore per approcciare per chi è timido , malgrado non sia assolutamente facile !!! Io alla fine , dopo anni e anni di chat , sono giunto a destinazione , ma ho dovuto faticare parecchio . |
Quote:
Grazie Stone! Qui Moon sara` l`unico post nel quale ti daro` ragione! (non farci l`abitudine pero`!):D p.s.: Le scritte sui tasti mezzo cancellate:sad: |
Quote:
Eviterei alla radice dei siti simili. O con queste premesse intendo. In teoria ,avresti molte piu` possibilita` di conoscer persone qui... E saresti favorito anche dal fatto di sapere come ragionino leggendo i loro i nterventi sul forum.E viceversa naturalmente. Se non altro,conoscere. |
Quote:
Concordo con te tra l`altro . |
scusate, sono capitata in questo forum per caso e vorrei spezzare una lancia a favore di quelli che non rispondono neanche. Ovviamente non sono qui a difendere i menefreghisti e maleducati, ma al contrario (e lo dico perchè a me è capitato per una vita e sto ancora cercando di "correggermi") ...le persone troppo disponibili. Purtroppo in giro c'è pieno di "vampiri", gente che ti succhia energia senza dare niente in cambio e quindi quando ti trovi prosciugato non ce n'è più per nessuno, anzi, per assurdo a me capita di ignorare messaggi di persone invece valide perchè penso siano più comprensivi, mentre a volte continuo a dare retta mio malgrado a quelli più invadenti (fino a un punto di non ritorno, quando cioè sbotto e chiudo in men che non si dica amicizie o conoscenze decennali, lasciando questa gente basita). Non pensate quindi che tutti quelli che Non Rispondono Neanche siano necessariamente persone che se la tirano.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17. |