![]() |
Re: Come deve essere per voi un ragazzo passabile?
Quote:
Davvero ma cos'è? una gara a chi trapana più donne? sembra un documentario sulla riproduzione di certi pesci che devono fecondare più donne possibili!! |
Quote:
|
Quote:
Cioè ragazzi ma avete mai sentito la parola "mascolinità"? Cioè se per bello si intende un tipo scialbo, sbarbato, con la pell liscia e vellutata come quela di una donna e una mandibola inesistente! cavolo allor i gusti delle donne sono peggiorati di brutto dagli anni '89-'90 a oggi!!! xD |
Quote:
|
Quote:
scherzi a parte... almeno per me, quando ho a che fare con una persona riesco bene o male a rendermi conto che tipo di persona eh (gli estroversi non ci riescono :tt2:) se tende a stare sulle sue oppure no,se non sopporta troppe domande... ecc... e quindi cerco nel limitie del possibile di metterlo/a a proprio agio. |
Quote:
|
Quote:
|
188 per 65 kili sono magro forse troppo ma una signora mi ha detto che sto bene...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ho fatto la barba pelle liscia e mandibola non pronunciata da uomo virile...vso femmineo pazienza ho imparato ad accettarmi almeno e abbornzato... ma essendot imido forse mi penalizza di piu rispetto ad un viso piu virile
|
Quote:
Jim Carrey :) :) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
credo che molti si siano fatti un concetto un pò troppo idealizzato ed aulico dell'amore
ok... se arriva l'anima gemella da sogno è stupendo... non posso che concordare... ma buttare via decenni, da spettatore, aggrappati a questa speranza ? secondo me è sbagliato... tante vale buttarsi senza troppe remore e, se sarà destino, magari qualche infatuazione, con la conoscenza, si trasformerà in anima gemella... |
Quote:
Non è questione di anima gemella, è che il buttarsi "tanto per" non ha senso, per me. Tanto varrebbe andare a NoemiLetizie. I decenni li sprechi buttandoti con le persone, nei modi e nei contesti sbagliati e rimediando dei vaffanculo o, se ti va "bene", incomprensioni, litigi e ferite morali (e magari materiali). |
Quote:
|
Winston fammi capire
tu vorresti attendere, a tempo indefinito, una specie di tua chimera ideale ed ammesso che esista, ammesso che la trovi ed ammesso che ci stia vorresti subito essere pronto a gestire un rapporto a due "importante", senza aver mai fatto tutto quel mucchio di errori e cavolate che tutti commettono alle prime esperienze di coppia straparli... è una cosa impossibile... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |