![]() |
Re: non toccarmi mi dai fastidio!!
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
certo che è possibile che qualcuno ti sia amico... indipendentemente dall'aspetto.... è il carattere la cosa che conta nell'amicizia... chi si sceglie per la borsetta o il vestitino firmato non è sicuramente amico, non stiamo parlando di amicizia, qllo è semmai dinamica di gruppo, voglio stare solo con quelle persone che ad es si vestono di verde x esprimermi tale, non c'entra nulla l'amicizia... la scelta del partner o l'appartenenza ad un gruppo dipende dall'aspetto estetico, nn l'amicizia.... cmq dipende da cosa intendi x amicizia...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi spiace per quello che hai subito in passato HappyGirl...
Capisco appieno il tuo disagio e intuisco la sofferenza che devi aver accumulato nel corso degli anni visto che l'odio diffuso verso il brutto esistente in questo mondo lo subisco personalmente sulla mia pelle praticamente da sempre (se ti raccontassi per intero la mia esperienza ti stupiresti per la mia capacità di reazione alle avversità e per il fatto che non mi sia suicidato in certi momenti). Ma quanto sopra detto non deve impedirti di valutare freddamente la situazione... Se le parole di Tino sono vere (cioè se lei era veramente un'amica e lui si è solamente limitato ad una pacca sulla spalla) lei ha torto marcio ed è una gran cafona.... Tutte le altre ipotesi sono inconsistenti... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |