Re: ragazze basse
Quote:
Originariamente inviata da VUCHAN94
(Messaggio 846992)
Ma se è vero che ci son tutti sti amanti delle ragazze basse com'è che le ragazze basse son così complessate?
|
perchè a voi serve che lo dica uno alto e bello, se ve lo diciamo noi relitti umani per voi è la stessa cosa di sentire un ronzio in sottofondo
Quote:
Originariamente inviata da Pianetino
(Messaggio 847024)
Quindi, secondo te, nei ragazzi è un problema?
:pensando:
|
nei ragazzi è semplicemente game over. puoi fare quello che vuoi nella vita, anche scoprire la cura per il cancro, ma ti diranno sempre " ha trovato la cura per il cancro, ma è basso "
Quote:
Originariamente inviata da Milo
(Messaggio 847219)
ma mi rendo conto che anche questo è un falso problema perchè c'è un sacco di gente della mia età calva che non ha nessun problema ad avere ragazze e a relazionarsi con gli altri,
|
si vabbè, adesso non raccontiamoci cazzate per tirarci su.
il migliore amico di mia cugina è calvo a 28 anni, una volta sono uscito con lei, lui ed altri ragazzi e per un intero pomeriggio hanno fatto battute sulla sua pelata. Poi qualcuno si è accorto che ne soffrivo anche io e di colpo hanno smesso.
Quote:
Originariamente inviata da Fallitoperenne
(Messaggio 847224)
però diciamocelo,molte volte tra i requisiti che un uomo deve avere per una donna spunta l'altezza.
|
è sempre il primo requisito citato, poi aggiungono " perchè devo mettermi i tacchi ". che vadano all'inferno
Quote:
Originariamente inviata da chrissolo
(Messaggio 847269)
Di recente pure nella chat qui di fobia sociale s'è aperta una discussione in merito e il risultato è stato lo stesso.. 100% delle donne presenti che diceva che non si metterebbe con un uomo più basso e che l'altezza in uomo conta.
|
e poi negli altri topic vengono a dire che loro si metterebbero tranquillamente con uno alto 1 e 70...si, nei sogni
|