![]() |
Re: Homo orribilis
Quote:
Quote:
Ed è sicuramente "meglio" averne una sola qualsiasi che entrambe. Però un'introverso sicuro di sé come alcuni ultratrentenni (non io) non mi pare che faccia così schifo; Anepeta dice che l'introverso diventerà carismatico. Credo che poi l'introverso abbia un altro problema: sì, non fa schifo, ma è idealista e quindi è difficile di gusti, quindi sarà spesso anche lui a schifarle. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tanti all'inizio nemmeno si piacciono troppo ma, pur di non restare soli, finiscono per mettersi insieme. Questione di buttarsi a ogni occasione senza farsi troppi problemi e senza avere troppe pretese. (Squallido) |
ammappete....
|
Fate i turni?
Studiate? Siete al pc mentre lavorate? Come direbbe leopold ANDATE A LAVORARE :D questo mi verrebbe da dire ad alcuni di voi, anzi senza generalizzare lo direi a quei due che riescono a fare del ping pong in ogni discussione, che riescono a riempirla di pagine solo dei loro battibecchi, che riescono quasi giornalmente a farmene chiudere una. Già una volta vi chiesi di chiuderla li e non andare avanti per pagine e pagina, ora ve lo chiedo ufficialmente. Il forum è grande e potete anche ignorarvi o cmq non rendere ogni discussione una lotta tra uomo e donna. Se questo non accadrà verrete allontanati. Grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |