![]() |
Re: avere una ragazza e impegno
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me l'unica cosa che dovresti fare per evitare di trovarti sempre in queste situazioni che non ti piacciono, è mostrare fin da subito come sei fatto.
Inutile fingere certi comportamenti all'inizio e poi stressarsi dopo qualche mese. Personalmente, visto che mi rivedo nel genere di ragazza che tanto odi, se uno fin da subito mi facesse capire che vuole tutti questi spazi personali e non vuole essere stressato in una relazione, ciao ciao e tanti saluti. E non esagero, posso tollerare su diverse altre cose ma per me le attenzioni sono proprio fondamentali. Almeno eviti tu di stressarti ed eviti anche di illudere una ragazza che sei fatto in un certo modo e poi ti riveli diversamente. |
Quote:
Quote:
preferisco pensare che la vera anima gemella stia ancora li fuori :winkiss: |
Quote:
Troppo comodo prendere in giro le altre persone e poi diventare l'esatto opposto di quello che si è mostrato. |
Sì ma il mio era un discorso generale.:D
|
Quote:
Ti consiglio di riconsiderare l'ipotesi "divanetti della discoteca alle 3" di cui parlavo prima :laugh: |
Quote:
Quote:
no... devo continuare a cercare la persona giusta per me... |
Quote:
|
Quote:
Cioè in teoria potrebbero anche farlo ma lo fanno appunto per non rimanere soli, non perchè non sentono sempre la stessa necessità di libertà. |
Ma perché gli date tutti addosso? Puo' capitare di non farsi sentire per una sera, se quella tizia si è preoccupata così tanto non sarà un po' troppo apprensiva lei, anzichè menefreghista lui?
|
Quote:
|
Quote:
Che si mettessero da subito le cose in chiaro. |
i costi sono come mantenere una macchina...
|
Quote:
Questo dover essere sempre e comunque rintracciabili al cellulare mi ha sempre dato sui nervi; se le mandi un sms tutte le sere, una volta non muore nessuno. Se dici che avrebbe dovuto avvertirla, io dico che lei invece pretendeva una disponibilità eccessiva. Per me sono un po' entrambe le cose. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Visto che si ha l'abitudine di sentirsi tutte le sere, anzichè spegnere il cell per un'intera serata fregandosene dell'altra persona, per me sarebbe buona educazione e buon rispetto avvisare. E visto che le ragazze apprensive o meglio rompicoglioni non si vogliono, sarebbe giusto mostrarsi fin da subito per quello che si è e mettere fin da subito le cose in chiaro. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34. |