![]() |
Re: Le ragazze di oggi pretendono troppo è cosi e basta!
il 70% è un dato che riguarda gli adulti maschi italiani ultraquarantenni
dopo i 40, solo 1 su 3 va in bianco; tra le fasce più giovani saranno sicuro ancora di meno... mi sembra assurdo di parlare di paese delle seghe... |
Quote:
Non sarà il paese delle seghe per tutti di sicuro, ma... per molti secondo me sì e non ho dubbio alcuno che lo sia più di altri paesi. |
Quote:
L'ho detto che questa è una materia su cui si tende a mentire troppo...ma come l'hanno condotto 'sto sondaggio? |
Aspetta aspetta che mi ero perso questa fantasmagorica discussione sul paese delle seghe...
Mo adesso mi leggo anche i post precedenti! :D |
Quote:
ma è sbagliato. Ti spiego perchè: le donne hanno gustoi ncora più variegati degli uomini...ero in una clase a pervalenza femminile e spesso sentivo che magari anche quello bello che piaceva a tante ragazze poteva non piacere a qualcuna. Anche io ho sentito frasi del tipo "Ma che dite vi pice lui?? ma è orribile" Le spiegazioni sono due: -lei ha effettivamete gusti diversi. -lei è cessa, nessuno la guarda e quindi "La volpe che non arriva all'uva dice che è acerba". QUanto è vero qusto detto!! specie fra le donne. Una volta a metà quinta liceo c'era una mia amica che ci stava provando implicitamente: tantisimi complimenti, mi prendeva a braccietto, mi ripeteva che mi voleva bene... Ma a me non piaceva e facevo finta di non capire tanto che la sentii chiedere a una sua amica "Ma insomma Tizia che gli devo dire per farmi capire?"... Insomma 6 mesi dopo venne fuori il discorso di una ragazza che mi piaceva e dissi "vabbè è carina, ma insomma non è che non sia a mia portata " e lei: "Cosa? TU pensi questo? che sia a tua portata?? Non mi fare dire nulla su di te che è meglio guarda..non mi fare dire nulla.." Manco fossi un mostro :D eppure 6 mesi prima era di opinione differente..quindi... quel vecchio detto è proprio vero. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Stessa cosa sentita da me , perfino le brutte pretendono il figaccione dove andremmo a finire, e normale che poi uno non bello si demoralizza e getta la spugna |
Quote:
Ho detto e ripeto; certe caratteristiche fisiche sono ricercate in maniera innata dai sessi. Solo che in questa affermazione ci vedi una specie di bestemmia; dire che uno svedese e un giapponese sono su due piani COMPLETAMENTE diversi per quanto riguarda l'attrattività verso l'altro sesso per te è assurdo. Quote:
Io non dico che l'attrazione fisica è tutto, ma tu stai dicendo che agli occhi della gente sono tutti ugualmente scopabili. Secondo te non è PIU' CHE NORMALE che un uomo con determinate caratteristiche fisiche sia mediamente più desiderato di un altro? Tu, a parità di carattere e tutto, non preferisci una gnocca ad una racchia? |
Quote:
I'm not here for your entertainment (cit.) Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ma dai... |
timidboy ma tu punta alla figacciona o ti va bene anche una normale?
|
basta non andare dietro le donne.beati gli asessuali:hanno capito tutto della vita
|
Non tutti, non sempre, voglio il campione statisticamente significativo, relax yourself; che palle.
Comunque non è che ho tanta voglia di convincerti che certi parametri ricercati nell'altro sesso sono innati. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le ragazze sognano di mettersi con il ragazzo di twilight e per questo motivo quando passa il ragazzo carino che vuole provarci con lei(una grasssona che non si meriterebbe neacnhe il raga carino)non lo cagano perke sono viziate come i bambini o il ragazzo di twilight o niente seconde scelte. alcune poi si prendono le seconde scelte e ti lasciano dopo una settimana cioè fanno le putt**e e raccontano tutto alle amiche. schifooooooooooooooo Noi siamo come i cellulari veniamo cambiate dalle ragazze ogni settimana. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |