![]() |
Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
Quote:
Per quanto riguarda me, l'esempio che ho riportato è verissimo, se non mi credi fatti tuoi: Quote:
|
Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
ho avuto 2 ragazzi che erano poco poco più alta di me. Io sono 1.60 quindi..
|
Quote:
aggiungo:non sono nè basso nè alto,ma medio col mio metro e 77,quindi non sono di parte |
Il tizio che conosco io non possiede case, né BMW, né Ducati.
Semplicemente è estroverso. E come lui ce ne sono tanti, che non si fanno condizionare dal fatto che tendenzialmente l'altezza viene preferita in un uomo (ma appunto tendenzialmente). Carattere > aspetto fisico. Non a caso io a 32 anni ci sono arrivato sempre da solo pur essendo alto 1,80. |
Quote:
Ero 1.59 fino a 15 anni ,a 16 anni smisi di andare a scuola per gli attacchi di panico pseudo-aggressivi Non sto dando la colpa all'altezza dicendo che sono destinato a rimanere sfigato perchè basso. Tutti noi fobici sappiam benissimo che l'aspetto fisico incide in una parte veramente MINIMA sulla nostra concezione degli altri e della realtà che ci circonda. Non nascondo che ho avuto diverse amiche femmine alle superiori,ma tutte e dico proprio tutte mi han trattato come l'amico gay,con compassione più che amicizia.Adesso io non mi considero neanche brutto,tant'è che ad alcune ragazze piaccio fisicamente ma continuo ad avere l'ossessione di quei ricordi delle superiori. Non è facile capire qualcosa se non ci sei passato,come è difficilissimo far capire agli estroversi i nostri problemi quando loro non hanno mai provato miniammente nulla del genere. |
si ma ora non pensarci più,va avanti,dedicati ad altro
|
avete fatto caso, mi riferisco ai ragazzi bassi come me, che quando la gente ci parla usa un tono come quello che si usa per parlare ad un bambino oppure ad un animale?
|
Un mio ex compagno di classe era un po più basso di me(io sarò all''incirca sull' 1.72)ma nonostante ciò si è fidanzato con una ragazza molto più alta di lui e di me.Quando erano assieme facevano uno strano effetto.Una volta mi disse che per lui era stata una conquista il fatto che nonostante la sua bassa statura era riuscito a fidanzarsi con una ragazza molto più alta di lui.C'è un piccolo particolare:era molto estroverso.
|
e scommetto che non lo schifava nessuno ed era pieno di amici, giusto?
|
Quote:
|
Quote:
L'ALTEZZA - DA - SOLA - NON - CONTA - UN - CAZZO (a meno che tu non abbia partecipato allo Show dei record). |
Topic come questo sono il MALE!
E sono anche puntuali come le tasse. Vi fissate sulle cose futili e non vi rendete conto che i veri problemi sono altri. Personalmente sono alto 1 e 83 e non ho mai avuto uno straccio di ragazza quando diversi tappi (tappi VERI non persone alte 1 e 74 come l'autore del topic, altezza normalissima se non vivi in Svezia) che ho avuto modo di conoscere hanno sempre avuto storie con parecchie ragazze. |
Mmmm l'altezza anon risolverebbe i miei problemi ... forse respirerei meglio in un posto affolato ... ma niente più
|
Quote:
|
|
:laugh: vabbè era un caso limite, uno ricco e famoso e una modella stangona. Poi Melandri è 1.68, se vogliamo non è neanche un nano. Quanto sarà la media italiana 1.70 / 1.75 / poco più? Io sono 1.75, mi faccio mille paranoie ma mai sull'altezza, i miei successi / insuccessi amorosi sono stati determinati da quanto ci stavo dentro mentalmente. E poi quando ancora stavo bene che giravo in una compagnia di estroversi era così per tutti, anzi per esempio c'era un giocatore di basket timido che non aveva mai avuto una ragazza e un tappetto (1.60 circa, neanche un bel ragazzo, ma con una grande personalità) pieno di ragazze (anzi, di figa vera e propria). Quindi questo topic è una cazzata, chiudetelo. Capisco magari paranoie se sei un nano vero e proprio, altrimenti per favore finiamola, conta altro.
|
Quote:
|
Magari si amano davvero :laugh:
No cioè era per dare una speranza a tutti. Poi penso anch'io che in quegli ambienti fondamentelmente conti il nome, e i soldi. Però seriamente, magari loro due si amano davvero, anche perchè altrimenti tutti quelli ricchi e famosi vivrebbero falsi amori, qualche vero amore ci sarà no? Più probabile che sia un Melandri che un Briatore. Comunque in generale, a parte qualche ottuso, mi pare che siamo tutti d'accordo sul fatto che l'altezza non conta poi tanto. |
lo scalino non lo calcoli?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00. |