Re: Battute a sfondo intimo
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
[quote=missim;515746]quando ho scritto questo, voi avete subito pensato a qualcosa di serio, nessuno ha pensato che la ragazza avesse fatto una battuta :)
Quote:
|
[quote=very90;515760]
Quote:
Vedi come la gente perde la voglia di dir stronzate... |
Quote:
Uuuuh! Noto grandissimo stress verbale quando dice "al bunga bunga"!! :D (Infatti la frequenza ha un picco improvviso verso l'alto). http://www.enjoyitalia.org/writable/...TV+Series).jpg |
Quote:
ehehe. ho dovuto imparare anche io a non prenderla in negativo passando da una conoscenza più approfondita dell'esser maschile. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
uno che reagisce piccato ad un'affermazione è perché è stato punto sul vivo. Quote:
essere suscettibile è prima di tutto un problema della percezione di te stessa all'interno di un contesto. se non sai prenderla con leggerezza il prb è prima di tutto tuo, non del prossimo, che anzi più vedrà una reazione negativa più si convincerà della sua boutade (magari detta così, tanto per dire). qua la logica non c'entra niente. non sto sostenendo che è vero che gli uomini pensano solo al sesso, sto disquisendo sulla reazione. Quote:
perché dovrebbe essere offensivo pensare molto al sesso se ciò non esclude tutte le altre qualità? smettiamola di prendere sul personale ragionamenti di gruppo. Quote:
ma a livello argomentativo. qui, cazzo, si sta parlando d'altro!!!!!! si sta parlando del contesto: battuta-reazione. che è una cosa a livello di psiche, di quanto ti fai influenzare dal giudizio altrui, di quanto sei suscettibile-permaloso, di quanto la tua reazione istintiva ti può dire di te stesso. è chiaro? la logica qui, non c'entra una fava. |
Quote:
|
voi italiani prendete tutto sul personale. (considerazione di una mia amica finnica, anni fa).
penso che non abbia torto del tutto. |
Quote:
Anche tu di me capisci poco, nonostante convochi Risé per psicanalizzarmi. Quote:
Non vedo cosa ci sia di rilevante col discorso in questione. E' perfettamente legittimo che io abbia le mie scale d'importanza e non voglia essere considerato una persona che dedica la sua vita a una cosa che reputo meno importante e meno qualificante di altre. Stop. |
Quote:
Quote:
Vediamo se la prende sul personale ^^ P.S.: E in ogni caso me ne sbatto altamente le palle, se si dice "voi uomini" senza specificare io rientro nella categoria di default e la prendo sul personale come e quanto mi pare. Che imparassero la lingua italiana. |
Quote:
ah ti da fastidio quando si va nel tuo territorio? pensa quante volte lo hai fatto tu con me. ^^ Quote:
hai detto che hai una tua scala di valori , mi dici qual'è per te la cosa più importante? per me può anche essere Pippo, non sto qui a giudicare le tue priorità. Quote:
|
Quote:
Quote:
Ora Mago LD dimostrerà all'intero forum quali oscuri e perversi segreti nasconde la mia aspirazione ad essere giudicato un essere pensante piuttosto che un essere (solo) trombante ^^ Già mi sono beccato del Quote:
Venghino siore e siori (cit.) |
Quote:
Quote:
intanto perché le tendenze lesbiche son un complimento ( :laugh: ) e poi perché nn si offendono per niente anche a cose ben peggiori. di solito per farle capire che le stai offendendo devi andare avanti mezzora. ^^ Quote:
così provochi l'effetto diametralmente opposto da quanto voluto ^^ ovviamente parlo per esperienza. |
Quote:
|
Quote:
colpire l'interlocutore è un tuo grande vizio. ma torniamo al ragionamento battuta: "agli uomini interessa solo l'intelligenza e basta" che reazione hai? (intendo ANCHE reazione emotiva... se la prendi sul personale, ecc.) |
Quote:
Quote:
Ad ogni modo non vedo perché dovrei essere obbligato a far finta di nulla come loro. Quote:
Cmq ripeto che nel caso in questione io risolvo il problema assecondando la mia natura, cioè non facendo tali battute. Se poi qualcuno si meraviglia di ciò o grida alla distruzione della natura del maschio guerriero...cazzi suoi. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
E' un po' strana come frase, non credo la sentirò mai :D Diciamo che non avrei le stesse reazioni emotive che avrei con l'altra, nel senso che non la vedrei come un'offesa, data la mia scala di valori. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17. |