![]() |
Re: In poche parole
Quote:
|
Quote:
Accusare INDISCRIMINATAMENTE e SENZA PROVE ANCHE gente che non c'entra niente con i tuoi problemi = VITTIMISMO. Ora fai ancora nguè nguè, mi raccomando. |
Dire come ha fatto Priapo che tutte le donne sono delle handicappate è sbagliato. Ci sono anche donne in gambissima. Tuttavia il problema che priapo solleva sulle quote rosa non è affatto stupido.
Sono state fatte ricerche sulla distribuzione statistica del quoziente intellettivo (non misurerà tutto, ma intanto è già qualcosa) tra la popolazione. Quello che ne è venuto fuori è che il qi si distribuisce secondo una normale (come la maggior parte dei fenomeni naturali) e che la popolazione maschile e quella femminile hanno esattamente la stessa intelligenza media. Ciò che cambia è la distribuzione. Le femmine sono più concentrate verso la media, mentre i maschi sono più variabili: ciò significa che tra i maschi ci sono più persone geniali e più idioti (il che è sensato, almeno per la mia esperienza). Quindi è naturale che ai primi posti ci siano più uomini che donne, introdurre per legge la parità è una discriminazione positiva e una norma anticostituzionale. L'errore della società patriarcale e maschilista è il ritenere ogni donna a priori inferiore all'uomo senza che ci possa essere una competizione ad armi pari (dal punto di vista dell'organizzazione sociale). Infatti è possibile che in un dato momento l'essere umano potenzialmente più intelligente sulla terra sia una donna. Il fatto che sia meno probabile non vuol dire che sia impossibile. Quindi non parità, ma pari opportunità. Questa almeno è la teoria. |
Curiosità, fate questo test dell'intelligenza e poi scrivete il risultato, senza barare.
(non fate caso al nome del sito) http://www.triomonnezza.com/articolo.php?id=973 |
Quote:
Mi stai dicendo che chi ci governa ha un alto QI? :w00t::w00t::w00t::w00t: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Indubbiamente esistono le donne che hanno i comportamenti descritti dall'autore del thread, (maleducate, approfittatrici, superficiali, false ecc..) ed hanno tutto il mio disprezzo... cosi come esistono anche queste versioni maschili, perchè lo stesso vale anche per gli uomini,
ma non tutti/e sono cosi.. fortunatamente!! cioè, non scherziamo! come si fa a pensare che TUTTE abbiano queste caratteristiche ? Se ipoteticamente un giorno l'autore del thread dovesse incontrare una ragazza che è l'opposto di quello che lui descrive ? e magari ci sta anche bene.. dovrebbe smentire tutto quello che ha detto... me lo auguro per lui, e credo che in cuor suo non veda l'ora di poter dire: "però... in effetti non tutte sono cosi" Quote:
|
Comunque più che alla politica, che sappiamo essere un porcile, mi riferivo a professioni scientifiche/creative.
|
Quote:
Dici che è valido cmq? |
127, ma tanto è una cazzata
|
Quote:
Si è vero, ma il test del QI in generale è una cazzata, perchè "calcola" solo le capacità prettamente logiche, l'intelligenza non è mica solo quella logica. |
Quote:
|
Quote:
|
Ascolta un pò.
Io ho visto gran fighe assieme a bruttoni allucinanti. Come mi spieghi sta cosa? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |