![]() |
Re: what woman want from man
Quote:
:riverenza: :riverenza: :D |
Quote:
Ma non serve assolutamente a niente autodefinirsi sfigati, solo perchè non abbiamo atteggiamenti simili ad altre persone, che da quello che ho capito sono ben viste dalla società... Che poi è facile darsi dello sfigato, tutt'altra cosa è se te lo dicono gli altri...io personalmente ho sentito abbastanza questa parola, e la odio a morte. Va bè io la chiudo qui, ho parlato fin troppo di una cosa che odio... |
Quote:
uahahahahahah |
Mah. La lista non è che sia giusta o sbagliata, è che elenca qualità per cui ipoteticamente una donna dovrebbe avvicinare un uomo. Sono presunzioni a freddo. Palliativi che illudono che possa arrivare qualcun altro a darci ciò che non ci diamo.
Direi che bastano due cose. 1) Volersi bene; 2) grazie al primo punto, essere capaci di voler bene agli altri. Il resto viene da sé. Non ci sono trucchi. Lavorare sul primo punto. |
Quote:
e poi scusa una cosa, ma le donne dall alto del loro piedistallo cosa devono fare x piacere a noi? abbiamo diritto ad avere del pretese o dobbiamo solo dare sempre e solo noi? ti sei mai chiesto che cosa vogliamo noi dalle donne? |
Quote:
|
ragazze il fatto è che spesso le donne cambiano in maniera troppo imprevedibile.
Cioè.. se ti amano.. gli puoi pure cagare in testa e ti idolatrano con passione.. Se non ti amano gli puoi pure regalare la luna.. che non ti si filano. Cambiano da un giorno all'altro e (spesso) non è possibile fare discorsi profondi perché si diventa "noiosi". E allora andassero a fncl. Io non ho problemi con le ragazze, riesco a "rimorchiarmele" (frase squallidissima). Ok, diciamo che acchiappo in una misura soddisfac(i)ente. Il fatto è che mi sento sfruttato un po'.. Cioòè mi sento come s eloro lo facessero tanto per togliersi lo sfizio di vedere se cmq a me piacciono oppure no ma poi alla fine non gli frega un caxxo di me. Lo so sembra il classico discorso del bambino viziato ed egocentrico, ma è così. A me piace la passione, il fuego, l'amicizia vera. l'empatia! Ciao :) (piccolo sfogo random) |
Quote:
|
Quote:
|
Beato me che non mi faccio certi trip mentali ,per ora a queste cose non ci devo pensare.
Domani poi si vedrà ... sempre se ci arrivo a domani. Mi è sempre sembrato inutile parlare di quello che non si vive. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se uno desidera ardentemente qualcosa... qualsiasi cosa... ovviamente nei limiti del possibile... deve dapprima elaborare la giusta strategia per ottenerla e dopo metterla in pratica sino al raggiungimento dell'obiettivo... tutti qui... non dico sia semplice... in dipendenza di quale sia l'obiettivo ci possono volere mesi, settimane o anni... ci possono volere sacrifici, impegno... può essere necessario mettersi in gioco e mettersi in discussione... ma se si naviga sulla rotta giusta alla fine si approda... |
secondo me la maggior parte dei consigli che ha dato son consigli del cavolo...se una persona ti piace ti piace e basta...no fai quello non essere quello...poi uno ti deve accettare per quello che sei senno amerebbe solo un falso, una maschera.....e poi fingere è cosi stancante.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Il limitarsi a dire "vai e prenditi quello che vuoi" non serve a nulla a questo proposito, se non a far incazzare coloro a cui vengono rivolti consigli così semplicistici. P.S.: Forza Brescia :cool: |
Quote:
La mia macchina non è profumata... diciamo che sa di vissuto, va bene uguale? XD |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |