![]() |
Re: Puntare le belle ragazze ha senso?
Quote:
un po' bizzare... il succo era questo :) Quote:
|
Quote:
|
Io ho perso il filo della discussione, dopo un po' non ho più capito di cosa state discutendo...
|
Quote:
Utente di rara brutalità e superficialità :D. Anzi chiedo a scusa a Krool, non volevo accostare la sua discussione a quella. :blushing: |
Quote:
Che superficialità... Più che altro non capivo quali sono queste "prove che interessano alle donne"... |
Quote:
|
Quote:
Ripeto: i gusti sono STIME APPROSSIMATIVE. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Prendi ad esempio una scuola di 50 ragazze e 50 ragazzi e metti che ci sia una classifica di bellezza. La trentesima ragazza difficilmente guarderà il trentesimo ragazzo, se costui non "rimonta" con altre doti appetibili. La femmina guarda sempre più in alto perché è come se avesse un "bonus F". Poi ad una certa età, dopo aver capito che Gary Barlow è ingrassato, Robbie Williams non la guarderebbe, Ramazzotti è invecchiato, Ricky Martin sta con una molto più figa, Marco Carta la cornificherebbe, allora comincia anche ad interessarsi ad Agostino il benzinaro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Qualcuno ha detto di avere il problema opposto mio (caged forse?) ... in che senso?
|
Quote:
Ma vista la fonte non credo che consideri valida questa prova confutativa. :laugh: |
Mentre ero in palestra c'era una bella ragazza e ho pensato a questo post.
Le belle ragazze di solito sono quelle che vivono a pieno la vita sociale del posto sono le "protagoniste".....tipo le classiche bionde bellocce dei film per teenagers americani. Già alle medie le vedi che fanno parte del gruppo piu "figo" della scuola, sono abbastanza precoci negli atteggimenti e nelle abitudini.....uscire, vestirsi, fumare ..... escono con ragazzi piu grandi, mille conoscenze ecc.... Poi ci sono anche le carine che pero fanno parte dello stesso gruppo di "protagoniste" le altre sono proprio delle predestinate a raggiungere un certo livello sociale tra i ragazzi le altre invece con qualche amicizia e per il loro carattere riescono ad entrare in questi gruppi. Per esempio una mia ex compagna di classe delle medie era una di queste superfighe ora conosce tutta la gente piu "cool" del posto.....calciatori, cantanti famosi, imprenditori di rilievo......insomma conosce quasi tutti di quelli che "hanno fatto strada" Queste ragazze propri onon mi attirano mi sembrano tutte con la puzza sotto il naso, è piu forte di me. Non riesco neanche a invidiarle o a invidiare i loro fidanzati.............poi è possibile che siano le ragazze splendide interiormente ma proprio non mi vanno giu |
Quote:
|
Quote:
Prova a dare una logica funzionale a questo tuo scudo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:47. |