![]() |
Re: Un'estranea fra voi
Quote:
|
Quote:
Cmq mi puzza un po' questa storia che il tuo amico ha un sacco di problemi, però allo stesso tempo ha degli amici, va in montagna per l'ultimo dell'anno (se ho capito bene), le vedo in contraddizione |
Quote:
O_O Io a sto giro non gli dico una fava. Almeno così m'ha consigliato chi dice che la storia che sia andato dallo psicologo è una cazzata. ps io me li cerco tutti con il lanternino. Più piccoli, possibilmente problematici, e non belli... (poi mi lamento <.<) |
Per me è troppo ossessivo e ho capito che neanche vi conoscete... Boh io avrei paura sinceramente...
|
Quote:
|
Quote:
Se penso che la controparte meriti affetto e attenzione, non ho alcun problema a darne a profusione. Anzi... direi che forse è la sola cosa che mi vien bene nella vita. Far stare bene gli altri. Mi piace, mi appaga, mi fa sentire bene. Poi ho tremila difetti tipo il fatto che quando mi gira la luna sono intrattabile, e che di me non parlo volentieri, e altri mille. Ma dare affetto mi vien bene :blushing: |
Quote:
|
Quote:
Fondamentalmente sono un'ottima amica, ma valgo una fava come fidanzata. Mi fido, non opprimo, incoraggio, appoggio, possibilmente mi sacrifico pure. La fidanzata è un'altra cosa. E io non sono capace a farla. Vabbè... un ometto per casa ce l'ho comunque, giochiamo con il lego, con le macchinine... e mi fa i disegni sul muro. Io li trovo bellissimi. Chissà la padrona di casa...:eek: |
Quote:
Una fidanzata che opprime, non incoraggia, non appoggia non si sacrifica chi la potrebbe sopportare:laugh:? |
Quote:
SI la fila di balle di fieno... |
Quote:
|
Quote:
:clap: |
mi spiace smontarti ma da quello che hai scritto e da quello che so se ti sei in messa in testa di "salvarlo" lascia perdere..anzi, se lo critichi troppo o diventi invadente, se inizia a sentire di doversi sempre giustificare nei tuoi confronti rischi pure che sia lui a un certo punto a chiudere i rapporti. O lo prendi così o niente, se un giorno cambierà sarà solo e soltanto perchè l'avrà deciso lui.
|
Ciao.
Alla fine sei riuscita ad incontrarlo? |
Ho sempre detto che chi si conosce in facebook, lo fa per intraprendere una relazione che diffcilmente avvine nel senso naturale delle cose, quindi se fossi io abbandonerei e incomingerei a cercare persone reali che magari hanno voglia di non chiudersi nell'anonimato ... facebook o altri social network sono fatti cosi
sono la panacea di chi non vuole mai incontrarsi realmente con persone in carne e ossa ... Una semplice fuga dalla realtà e anche le persone che si odiano trovano un contatto inreale su facebook che li rende ancora innaturalmente amici ... quando si sa già che quel amicizia non c'è più da anni ... ed è solo una fantasia rincontrarsi ... |
Non era questo il caso. La ragazza aveva conosciuto il tipo tramite un gioco di ruolo. Quindi non in facebook.
Mi sarebbe piaciuto sapere se è riuscita a incontrarlo. :sad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |