FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Un'estranea fra voi (https://fobiasociale.com/unestranea-fra-voi-18752/)

Essere Inutile 27-02-2011 15:25

Re: Un'estranea fra voi

Quote:

Originariamente inviata da Res (Messaggio 492521)
Da escludere. Ci ho provato. Mobilita l'universo perchè va in ansia e pensa che mi sia successo chissà cosa, o che abbia deciso di abbandonarlo

certo che te lo sei cercato col lanternino sto tipo, eh?

JohnReds 27-02-2011 15:48

Quote:

Originariamente inviata da Res (Messaggio 492521)
Da escludere. Ci ho provato. Mobilita l'universo perchè va in ansia e pensa che mi sia successo chissà cosa, o che abbia deciso di abbandonarlo.
Finisce con lui che piange e io che non riesco a mantenere la posizione perchè soffro come un cane a sentire che soffre a quel modo.
Mi chiedete l'impossibile.

No comunque foto sue non me ne ha date. Dice che è troppo brutto e che teme che vedendolo andrei via subito.

Magari soffre di dismorfobia
Cmq mi puzza un po' questa storia che il tuo amico ha un sacco di problemi, però allo stesso tempo ha degli amici, va in montagna per l'ultimo dell'anno (se ho capito bene), le vedo in contraddizione

Res 27-02-2011 16:13

Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 492600)
Magari soffre di dismorfobia
Cmq mi puzza un po' questa storia che il tuo amico ha un sacco di problemi, però allo stesso tempo ha degli amici, va in montagna per l'ultimo dell'anno (se ho capito bene), le vedo in contraddizione

O_O
Io a sto giro non gli dico una fava.
Almeno così m'ha consigliato chi dice che la storia che sia andato dallo psicologo è una cazzata.

ps io me li cerco tutti con il lanternino. Più piccoli, possibilmente problematici, e non belli... (poi mi lamento <.<)

Black Moon 27-02-2011 16:21

Per me è troppo ossessivo e ho capito che neanche vi conoscete... Boh io avrei paura sinceramente...

Winston_Smith 27-02-2011 22:44

Quote:

Originariamente inviata da Res (Messaggio 492300)
Io resto interdetta ogni volta che leggo frasi tipo "cavolo come vorrei essere io oggetto di tali attenzioni." Non penso di fare nulla di speciale.

Per alcuni, questo "nulla di speciale" va ben oltre ciò che hanno ricevuto durante tutta la loro vita.

Res 27-02-2011 23:14

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 492836)
Per alcuni, questo "nulla di speciale" va ben oltre ciò che hanno ricevuto durante tutta la loro vita.

Farei le stesse identiche cose per un'amica o un amico. L'ho fatto in passato. Lo rifarei oggi. Lo rifarò in futuro.
Se penso che la controparte meriti affetto e attenzione, non ho alcun problema a darne a profusione.
Anzi... direi che forse è la sola cosa che mi vien bene nella vita. Far stare bene gli altri. Mi piace, mi appaga, mi fa sentire bene.
Poi ho tremila difetti tipo il fatto che quando mi gira la luna sono intrattabile, e che di me non parlo volentieri, e altri mille. Ma dare affetto mi vien bene :blushing:

Winston_Smith 27-02-2011 23:26

Quote:

Originariamente inviata da Res (Messaggio 492860)
Anzi... direi che forse è la sola cosa che mi vien bene nella vita. Far stare bene gli altri. Mi piace, mi appaga, mi fa sentire bene.

Bello, ma attenta che qualcuno prima o poi non se ne approfitti.

Res 27-02-2011 23:31

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 492870)
Bello, ma attenta che qualcuno prima o poi non se ne approfitti.

Secondo te perchè non riesco a tenermi un uomo?
Fondamentalmente sono un'ottima amica, ma valgo una fava come fidanzata. Mi fido, non opprimo, incoraggio, appoggio, possibilmente mi sacrifico pure.
La fidanzata è un'altra cosa. E io non sono capace a farla.
Vabbè... un ometto per casa ce l'ho comunque, giochiamo con il lego, con le macchinine... e mi fa i disegni sul muro. Io li trovo bellissimi. Chissà la padrona di casa...:eek:

Labocania 28-02-2011 15:07

Quote:

Originariamente inviata da Res (Messaggio 492876)
Secondo te perchè non riesco a tenermi un uomo?
Fondamentalmente sono un'ottima amica, ma valgo una fava come fidanzata. Mi fido, non opprimo, incoraggio, appoggio, possibilmente mi sacrifico pure.
La fidanzata è un'altra cosa. E io non sono capace a farla.
Vabbè... un ometto per casa ce l'ho comunque, giochiamo con il lego, con le macchinine... e mi fa i disegni sul muro. Io li trovo bellissimi. Chissà la padrona di casa...:eek:

La fidanzata ideale per certi individui. No, non solo per i seguaci del poliamore, anche per individui che anela no un'appagante poligamia.

Una fidanzata che opprime, non incoraggia, non appoggia non si sacrifica chi la potrebbe sopportare:laugh:?

Res 28-02-2011 15:26

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 493043)
La fidanzata ideale per certi individui. No, non solo per i seguaci del poliamore, anche per individui che anela no un'appagante poligamia.

Una fidanzata che opprime, non incoraggia, non appoggia non si sacrifica chi la potrebbe sopportare:laugh:?

Si si proprio l'ideale.. ho la fila fuori casa infatti... <.<
SI la fila di balle di fieno...

Labocania 28-02-2011 15:44

Quote:

Originariamente inviata da Res (Messaggio 493052)
Si si proprio l'ideale.. ho la fila fuori casa infatti... <.<
SI la fila di balle di fieno...

Res quelle doti da fidanzata si rivelano dopo, per accalappiare ti ci vorrà altro ;).

Res 28-02-2011 15:46

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 493054)
Res quelle doti da fidanzata si rivelano dopo, per accalappiare ti ci vorrà altro ;).

Eh allora mi sa che ho di fronte a me un luuuuuungo periodo da single XD
:clap:

TheException 28-02-2011 18:15

mi spiace smontarti ma da quello che hai scritto e da quello che so se ti sei in messa in testa di "salvarlo" lascia perdere..anzi, se lo critichi troppo o diventi invadente, se inizia a sentire di doversi sempre giustificare nei tuoi confronti rischi pure che sia lui a un certo punto a chiudere i rapporti. O lo prendi così o niente, se un giorno cambierà sarà solo e soltanto perchè l'avrà deciso lui.

Princess 13-06-2011 13:04

Ciao.

Alla fine sei riuscita ad incontrarlo?

francesco0 13-06-2011 13:19

Ho sempre detto che chi si conosce in facebook, lo fa per intraprendere una relazione che diffcilmente avvine nel senso naturale delle cose, quindi se fossi io abbandonerei e incomingerei a cercare persone reali che magari hanno voglia di non chiudersi nell'anonimato ... facebook o altri social network sono fatti cosi
sono la panacea di chi non vuole mai incontrarsi realmente con persone in carne e ossa ...

Una semplice fuga dalla realtà e anche le persone che si odiano trovano un contatto inreale
su facebook che li rende ancora innaturalmente amici ... quando si sa già che quel amicizia
non c'è più da anni ... ed è solo una fantasia rincontrarsi ...

Princess 14-06-2011 19:07

Non era questo il caso. La ragazza aveva conosciuto il tipo tramite un gioco di ruolo. Quindi non in facebook.

Mi sarebbe piaciuto sapere se è riuscita a incontrarlo. :sad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32.