![]() |
Re: lyrica
la cosa più curiosa che ho notato in questi anni di partecipazione al forum di medicine, è che siamo tantissimi uomini etero e non, e le donne???
eppure in termini statistici dovrebbero essere proprio loro a soffrire maggiormente di ansia e/o depressione.....:pensando: Caro Ultimate, con il tuo sincero outing hai certamente fatto progressi nella lotta contro la fobia sociale o l'ansia di cui soffri...sei degno di stima:applauso: |
x ultimate: scusa mi pareva di ricordare fossi donna non so perchè,,!:)
vabbè, io sono etero cmq,per chiarire :) x paoloz: si ho certamente provato tutto singolarmente,e con pochi risultati. Ora in goni caso concordo che sia troppo sedativa,infatti è mia intenzione cambiare strada!:bene: |
Quote:
L'amisulpride, lega anche il sito del GHB: http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/7914168 "(Activation of the GHB receptor is known to inhibit the release of dopamine and even appears to have neuroleptic effects itself)" Quindi occhio alle interazioni tra i due, a naso sembrerebbero non funzionare bene in combinazione. |
Quote:
|
Quote:
Ora dimmi come evitare tale viraggio sull'altra sponda, con il massimo rispetto per tutte le donne e tutti i gay, ci mancherebbe.:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Grazie in anticipo per la risposta... U:) |
Quote:
Ho gradito molto il tuo segnale di apprezzamento, anche perché la mia autostima in questi tempi e' sottozero:( Nella tua foto in avatar mi ricordi molto C. Godano, voce e leader dei Marlene Kuntz, nonché il mio cantante preferito, nonché un bellissimo e un grandissimo poeta e comunicatore musicale... tu forse non lo conosci neanche...vabbe' se non l'hai capito ti ho fatto un complimento! :arrossire: U:) |
Quote:
Vedi un po': http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...tdLkvOo86WhcBQ Non me ne volere eh? :D |
Quote:
|
Quote:
Grazie cmq.:) |
ombro mi sembra piu un cantante country fallito, che suona in locali dispersi verso il messico:D
|
Quote:
|
Ragazzi oggi ho provato il Lyrica... è pazzesco! :D
Quando su questo forum leggevo che è formidabile per la disinibizione non ci credevo... o almeno credevo che non potesse mai essere come la Paroxetina, e invece belin mi ha impressionato...! Mi sento stranissimo, diverso. Sono estremamente tranquillo, beato, in un mondo di pace... che è molto insolito per me, perchè con tutti i caffè che prendo di solito sono sempre irritabile e nervoso... poi anche molto logorroico e socievole, vorrei telefonare a tutti i miei amici, sentirli, chiacchierare, ridere, scherzare, e con tutte le persone che mi capitano a tiro non riesco a fare a meno di parlare anche di cose intime che in altri momenti non direi... e quando non posso parlare con nessuno mi metto a scrivere i miei pensieri e scrivo pagine e pagine... ma che mi prende???? :o Se con la Paroxetina avevo provato un effetto di disinibizione simile, questo è 10 volte più potente... Poi boh mi gira un po' la testa, come se mi fossi fatto uno spinello, ma non penso sia niente di grave. Comunque, direi che il Lyrica è promosso a pieni voti!!! |
Non per smontare le tue aspettative argo, ma questa è euforia: niente di terapeutico. Occhio :)
|
Sì, non si può definire in altro modo che euforia... che strano, non mi era mai capitato così. Ma immagino che sia una cosa passeggera... almeno stando a quanto ho letto è una sensazione che va a scemare... un po' mi dispiace!
|
Quote:
|
ne ho preso 150 mg... avevo già provato 75 e non è successo niente, invece 150 li sento... di alcol ultimamente non ne ho bevuto, però... ehm... :arrossire: spero che non mi giudichiate male ma ieri sera ho fatto qualche tiro di canna con gli amici. magari avrà interagito con quello :interrogativo:
|
Vabbè comunque 150 mg mi sa che sono troppi. I giorni successivi ho avuto dei picchi di euforia e poi delle ricadute letargiche che non mi sono piaciute. Sento puzza di bipolarismo. Oggi ne ho presi solo 75 mg e devo dire che la cosa mi sembra molto più ragionevole, nessuno strano sbalzo d'umore ma comunque netta riduzione dell'ansia. Mi pare che sia un farmaco potente e con delle grandi potenzialità, però bisogna saperlo gestire...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38. |