![]() |
Re: Vi piace il colore dei vostri occhi?
Quote:
Vabbeh si è capito cosa intendo :mrgreen: |
mi piacerebbe averli verdi!
|
A me una cosa che piace da morire sono le pagliuzze dentro gli occhi.
Tipo mio papà ha le pagliuzze nere negli occhi verdi, e in generale ne ho conosciuta gente con questa caratteristica e li trovo meravigliosi. Così come gli occhi cangianti *3* Quelli son belli perchè son particolari, il brutto è che esistono un numero limitato di colori per gli occhi! |
Il mio color nocciola mi piace da morire, forse è l'unica mia caratteristica che stimo :mrgreen:
|
Quote:
|
ho gli occhi di un comunissimo marrone ma mi piacciono lo stesso, anzi li preferisco a quelli chiari che sono molto più delicati e sensibili.
|
Sì, molto.
Però, mentre da piccolo preferivo i colori chiari, adesso nelle altre persone apprezzo anche quelli scuri. Insomma dipende, alla fine il volto è un mosaico armonico, non la semplice sommatoria di più pezzi. Se volete postare c'è un topic nella sezione gallery. :applauso: |
E' una delle poche cose di cui vado fiero. E' un blu molto particolare. Mi piacciono molto.
|
ai miei non presto attenzione, è una cosa che non potrei cambiare in ogni caso, quindi come sono sono -non me ne frega niente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |