![]() |
Re: Paroxetina funziona? Effetti collaterali?
Quote:
|
Quote:
Io, ho ancora il rimorso per aver trascurato il mio gatto - in un periodo nero della mia vita, lasciandolo a miagolare fuori dalla mia stanza. Aveva solo fame, nessun altra colpa! Per fortuna mi ha perdonato:bacio: U:) |
lo prendo da due settimane...e già noto tempi biblici per raggiungere l'orgasmo...:pensando:
|
Sono due anni che la prendo e ho messo su parecchi chili in piu'.Sono al confine tra sovrappeso e obesita'.Pero' le donne un po' in sovrappeso mi eccitano di piu' di quelle magre...
|
iioo l ho preso questo farmaco , a me l hanno sostutuito a un formaco che non mi ricordo come si chiamava .. era un anti depressivo leggero che ho iniziato 2 anni fa circa ,, la paroxetina funziona come antidepressivo , pero occhio che per toglierlo non e' semplice poi .. toglilo quando veramente stai bene perche poi e' peggio -
l anno scorso mi ricordo che l avevo tolto da sola , sono andata in un posto pubblico e ho avuto un attacco di panico vero e proprio -- poi mi s spaventata e l ho ripreso ho fatto due anni con la paroxetina , e mi era venuta la paura di non riuscire piu a toglierlo .. poi ora l ho tolto -- secondo me crea dipendenza nel momento in cui non ti sei creato una nuova vita appagante nuova , io prendevo 20 mg alla mattina |
Quote:
|
io lo presa per qualche anno...e diciamo che nonè che sia miracolosa, però mi stabilizzava un po l umore...l ho dovuta interromper, perchè dopo che ho fatto delle analisi del sangue le transaminasi erano alle stelle (son i valori del fegato)
|
A me 40 mg \ day, nessun effetto sulle ossessioni, effetto blandissimo sulla depressione, in compenso ansia agitazione
|
Quote:
ansia e agitazione alle stelle dovrebbe darla solo nelle prime settimane di assunzione... diversamente diagnosi errata ergo terapia errata... |
io l'ho presa in due transh differenti :La prima volta andava abbasstanza bene
la seconda, cioè ora ho notato ritardo nella minzione..fa fatica ad alzarsi e ci vuole tanto per venire:mannaggia: meno male che non pratico altrimenti figuracce a manetta.:D:D Anche ste cose come si pretende di avere una ragazza con queste disfunzioni aggiunte:nonso: |
Quote:
|
lo so però non è bello lo stesso :male::testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |