![]() |
Re: differenza di età
Quote:
|
Quote:
la donna se si fa avanti è vista male... è questo a casa mia è uno svantaggio che l'uomo non ha... se l'uomo si fa avanti è un latin lover invece :) |
Quote:
Io preferirei senza alcun dubbio non dover fare io il primo passo. |
Quote:
Ah, e l'ultima parola è quella decisiva, a quanto mi risulta :cool: |
Quote:
|
Acchiapparla di testa...questo è importante.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
qual'è lo svantaggio peggiore? ops, solo svantaggi :huh: |
Quote:
poi confrontare la motivazione ottenuta con la motivazione per cui è la donna a non farsi avanti ops, che risultato ottieni? :huh: |
Quote:
confrontare la cifra di percentuale di persone che penserebbe disperata una donan che si fa avanti con la cifra delle persone che penserebbe disperato un uomo che si fa avanti? ops, non siete forti in matematica? :huh: |
Quote:
Finalmente un ragazzo che dice questa cosa :riverenza: In questo forum sembra che le donne hanno tutti i vantaggi del mondo... |
Quote:
Allora perché ci sono poche eccezioni? Se la maturità e soci non sono così dipendenti dall'età, perché gran parte delle coppie prevedono la donna più giovane dell'uomo? Io credo che le eccezioni maschili (ragazzo giovane maturo e che dà quella sensazione di sicurezza tanto apprezzata dalle ragazze che potrebbe benissimo stare con una ragazza più grande) si scontrino con i criteri di scelta femminili, che contano molto di più di quelli maschili. |
sei nettamente la minoranza :)
come è minoranza chi considererebbe sfigato un uomo che si fa avanti piuttosto che una donna troia eddai, su, usciamo nel mondo reale... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Capisco che cerchino maturità e sicurezza, ma ripeto che queste possono trovarsi anche in ragazzi più giovani perché l'età non incide COSI' tanto (a meno che qualcuno non venga fuori con la storiella che le ragazze maturano prima). Superata una certa soglia, s'intende. E' ovvio che l'adolescente medio è più immaturo dell'adulto medio. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51. |