![]() |
Re: La tipa - il tipo reale
Quote:
Comunque tornando a me: MA CHI L'HA DETTO POI CHE IL MIO RAPPORTO E' SQUILIBRATO:interrogativo: :interrogativo: :interrogativo: Me ne vado. |
Quote:
|
Quote:
Avvertenza: questo discorso è essenzialmente legato alla decostruzione dello stereotipo dell'uomo che deve essere sempre propositivo, "attivo", estroverso, intraprendente, "farla ridere" (sarà la milionesima volta che sento o leggo questa frase, sempre attribuita all'uomo e mai alla donna), mentre la donna può "permettersi" di essere più timida e meno intraprendente. |
Non ce l'avevo con te ma con la societache impone modelli di sbruffonaggine che vengono assorbiti da tutti
Quindi se una ragazza è insicura nessun problema anche un estroverso ci prova Se l'insicuro è il ragazzo è uno sfigato |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Avevo anche io dei requisiti minimi. La verità è che quando una persona ti colpisce, ti colpisce e basta. Ti stravolge la vita e ti accorgi di apprezzare ogni cosa che fa, dice o pensa.
Per quanto mi riguarda, la mia ragazza è perfetta e amo tutto ciò che lei è |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Eddai, ci vuol poco a capire che nella maggior parte dei casi il primo passo lo fanno gli uomini e se sei timido vieni penalizzato. |
Quote:
Sei fidanzata da 7 anni, ergo, da quando hai 20 anni. Prima dei 20 anni quanto sei rimasta single o, più genericamente, hai vissuto periodi lunghi (nell'ordine dei mesi) di astinenza di relazioni anche occasionali? Non m'interessa saperlo ma è solo per enfatizzare il concetto che, apparentemente, la tua insicurezza e timidezza non ti ha impedito di avere continuità di vita relazionale. Per molti qui questa tua continuità è conseguenza del tuo essere carina ed una ragazza e, purtroppo, in parte non nego che questo ti dia un vantaggio rispetto a molti uomini introversi. Ovviamente senza nulla togliere alla tua interiorità che penso sia la ragione principale della stabilità della tua relazione. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
E P.S. va bene parlare pensando alla maggioranza delle persone, ma non dimenticatevi che non siamo tutti uguali. |
Quote:
Ci potrebbe essere da discutere su quello che intendi tu per introverso/timido/insicuro e su quello che intendiamo quando parliamo di prima mossa, comunque prendo per buono quello che mi dici e non mi pronuncio oltre. |
|
La mia ragazza ideale è quella che sceglie di condividere il suo tempo con me ,lo fa e si sta bene insieme.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' che un pochino spesso voi ragazze non capite o fate finta di non capire questa cosa :ridacchiare: Non riuscite proprio a mettervi nei nostri panni e la cosa mi è inspiegabile se non che per forza di cose si conosce solo quel che si vive :) Il tuo ragazzo ha avuto FORTUNA con te :D Dico tutto in piena leggerezza, e ci mancherebbe, anzi ti ho fatto un complimento :) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27. |