FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   L'autostima, questa sconosciuta (https://fobiasociale.com/lautostima-questa-sconosciuta-17682/)

Redman 12-12-2010 16:14

Re: L'autostima, questa sconosciuta

touchè :)

JohnReds 12-12-2010 16:28

Quote:

Originariamente inviata da Yesman (Messaggio 449790)
Avete presente quella sensazione che parlino di voi ma non ne siete sicuri al 100%...

Un pò più di coraggio per favore.
Caro JR, forse per te l'unica cosa che conta è trombare ma ti posso assicurare che non è tutto. Scrivo banalità? E' probabile, ma spesso ciò è dovuto alla mia scarsa cultura. Non riesco cioè ad esprimere bene quello che penso attraverso la scrittura. L'ho già chiarito in altre discussioni.

No, non parlavo di te in specifico, parlavo in generale anche perché sono un utente di vecchia data e ne ho visti tanti, se ti fa piacere saperlo non credo di aver letto nemmeno la tua presentazione :baccio:
Io ho descritto a male parole l'atteggiamento di chi "ha visto la luce" perché il succo del consiglio talvolta si riduce in "l'unica cosa da fare è buttarsi"...grazie tante lo sapevo già prima, in realtà la gente dimentica che il vero passaggio non è "buttarsi", ma la maturazione interiore che ti ha spinto ad eliminare le paure, un percorso emotivo personale e difficilmente insegnabile a parole
Con questo non voglio assolutamente dire che tutti i topic di consigli sono da buttare via, anzi, ben vengano! Magari i tuoi sono veramente utili, non so, non l'ho letti.
Quello che volevo dire è, molto semplicemente: lasciate stare lo psicologo, se proprio volete accanirvi, i veri bersagli sono altri :)

ragazzosingle 13-12-2010 00:24

Quote:

Originariamente inviata da passenger (Messaggio 444063)
Invece nonono, noi non avremo mai una ragazza. :sad:

OK!
non avremo mai una ragazza, ma posiamo cmq goderci tutte le altre belle cose della vita.
io mi sono rassegnato che non piacerò mai a nessuna, ma non mi ritengo un fallito, so di essere in gamba in molte altre cose

Timidboy 13-12-2010 04:03

Quote:

Originariamente inviata da ragazzosingle (Messaggio 450202)
OK!
non avremo mai una ragazza, ma posiamo cmq goderci tutte le altre belle cose della vita.
io mi sono rassegnato che non piacerò mai a nessuna, ma non mi ritengo un fallito, so di essere in gamba in molte altre cose

Pure io sono in gamba in altre cose, ma la ragazza quando la vedo altri ragazza non resisto:blushing:

The Tourist 13-12-2010 20:36

Quote:

Originariamente inviata da ragazzosingle (Messaggio 450202)
OK!

Credo che dovrò anch'io iniziare a ragionare così

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55.