![]() |
Re: Ragazze bruttissime che ci vogliono
Quote:
Il discorso evoluzionistico è vero, ma è completamente sbagliato, non credo ci sia una correlazione tra bellezza e "geni superiori", solo gli umani si differenziano cosi tanto nell'aspetto esteriore, quindi è assurdo e non và giustificato. |
Quote:
Anch'io voglio fare il bravo, ma voi vi ci mettete d'impegno...:cool: |
Quote:
Quote:
dico solo che è così che va il mondo... purtroppo... nel regno animale un maschio ha altri modi per "conquistare" una femmina, con lotte tra due maschi, con lo sfoggiare piume colorate e ali maestose, con versi e richiami appositi, ecc. però è sempre una sorta di "legge del più forte" a discapito del più debole... noi ci siamo evoluti diversamente a quanto pare, dobbiamo avere e mantenere una certa "estetica" per attrarre l'altro sesso... poi viene il resto.. |
Quote:
Per il resto siamo d'accordo, un minimo di attrazione fisica ci deve essere, il rapporto di coppia è fatto di contatto fisico, questo è innegabile, sarei un ipocrita a dire il contrario, ma non mi piace che brutto=debole e bello=forte, non riesco ad accettarlo. |
facciamo un esempio più pratico, entriamo più nel soggettivo..
ho cercato su google immagini la parola "bruttina", e mi è uscita questa come primo risultato: http://img220.imageshack.us/img220/2119/bruttina.jpg qui potrebbe essere una questione di soggettività, a me personalmente non piace, e quando dico che non mi piace badate bene che non intendo che non la voglio vedere nemmeno morto, ma vuol dire che il massimo che potrebbe esserci tra me e lei in un'ipotetica relazione sarebbe una straordinaria amicizia... ed ovviamente ho abbandonato qualunque ipocrisia per dire questo.. fatelo anche voi e dite la vostra.. :D |
Quote:
|
Quote:
alla fine tutto si basa sulla "fortuna" di nascere in un certo modo piuttosto che in un altro... è orribile, ma con chi dobbiamo prendercela? con un ipotetico dio? :sad: |
magari avrà altre qualità migliori...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'ultima postata da Dep per me non è una brutta oggettiva, non dico che coincida proprio coi miei gusti, che la trovo irresistibile, che me ne sono innamorato e che andrò in cerca di dove abita, però non escludo che conoscendo la persona (una persona non è solo una foto e il suo aspetto fisico) potrei anche trovarla attraente. D'altronde mi è benissimo capitato di trovare attraenti donne che non rientravano precisamente nel mio canone di gusti. Ripeto, l'aspetto fisico conta, ma una persona non è solo un corpo.
|
certamente, infatti ho detto che entriamo nel soggettivo, proprio perchè non è bruttissima come le altre postate prima...
quindi mentre prima tutti potevano escludere a priori una qualunque relazione amorosa, adesso per alcuni si potrebbe passare alla fase successiva, cioè quella del conoscersi... :) |
Quote:
|
Ah ah ah!!! Se quella ragazza è bruttina è meglio se io vado a buttarmi nel fiume! XD Cos'ha che non va??? Non capisco!
|
Quote:
|
comunque quella ragazza più che altro sembra una che non sa curarsi e non ha ancora trovato il suo look, forse se truccata, pettinata e vestita in un modo diverso (non necessariamente da fighetta, in qualsiasi modo, quello che le dona di più) potrebbe anche avere un impatto migliore.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14. |