![]() |
Re: Gli uomini? Tutti porci!
Quote:
|
Quote:
|
Ma non è mica detto. Ci sono sicuramente anche "stronzi" (bulli, strafottenti ecc.) che si nota che sono str... e anzi, attraggono certe femmine proprio per questo. Magari quando queste si accorgono che la dose di str... è eccessiva, se ne lamentano.
|
Riguardo l'ultimo flame intorno a Blackrose, sono d'accordo con Moon.
Quote:
Tenendo conto delle dinamiche sessuali, interpreto il mondo. Anch'io sono in difficolta a capire come un bisogno secondario abbia il dominio sul mondo. Quote:
Quote:
Quote:
sesso : procreare = gusto del cibo : nutrirsi Devo però capire come è sorta la sessocrazia e quando. Sicuramente è stata favorita dalla disponibilità di beni; abbiamo tutto per vivere, per nutrire, per ripararci, per fare una vita considerata normale, quindi si superato il livello primario, si arriva a quello secondario, procreare. Hai mai fatto caso che quando stai male fisicamente ti passa la voglia? Comunque ora pensiamo a procreare. Il mio avvicinamento al darwinismo mi ha portato a pensare, ultimamente, che l'attrazione sessuale è solo una "dritta" grossolana della natura. Cioè mi attrae quella donna perché è bella ed è bella perché percepisco la sua fecondità e la sua salute. (Salute - Perché i nani non piacciono come quelli di 1,75? Perché sono malati. Nessun nano vincerà mai mister Italia (mi scuso se ci fossero nani nel forum)) Ma questa attrazione è consequenziale alla necessità di un figlio che: 1) nasca (necessito di donna feconda) 2) mio (necessito di donna affidabile sessualmente) 3) resistente (necessito di donna sana) 4) passi una vita decorosa (necessito di una donna dolce, inoffensiva e affettuosa) La percezione di queste qualità mi portano a provare senso di bellezza riguardo i punti 1 e 3; il punto 4 è il punto che mi fa riconoscere la femminilità, il punto 2 è utile, insieme ad altri come l'intelligenza, nelle storie lunghe. L'attrazione sessuale è facilitata da queste percezioni, ma segue anche leggi idiopatiche/pseudoanarchiche. La voglia di sesso, quindi, è secondaria, dipende, è relativa, è a servizio, della procreazione. |
Per me di base, oltre a quotare l'affermazione che dice: << viviamo in una società sessocentrica ma allo stesso tempo sessofobica >>, e a ribadire un luogo comune giustissimo: bisogna giudicare i singoli... c'è da dire questo:
Spesso alla gente manca sempre qualcosa di fondamentale: Si dice che gli uomini sono tutti porci... ma l'uomo che vuole scopare spesso manca di tatto, se ne frega se la ragazza comincia ad affezionarsi, dice un sacco di stronzate per rimediare e un altro sacco di stronzate per spacciare la sua voglia di sesso per ricerca di amicizia... a questo tipo di persone manca quello che invece hanno o potrebbero avere i bravi ragazzi. da qui ne deriva l'affermazione:gli uomini sono tutti porci..ma anche << conosco la gente come te >> non capendo che non tutta la gente che vuole far sesso è necessariamente stronza. Mentre il bravo ragazzo spesso è anche senza sangue, manca di passionalità, e di quel pizzico di "fare animale" che hanno i "porci". Nel sesso non guasta mai. xxxxxxxx Non si può esere felici con una persona che è solo figo esteriormente e che sa scopare magari (non è una regola fissa del figo, anzi), ma neanche con una persona che è solo brava, federe e afidabile... Comunque molti lo sanno come la penso... il 50% dei problemi del mondo derivano dalla favola del principe azzurro... con questa insulsa storiella vomitataci addosso a partire dalla bibbia (che ormai è risaputo che è falsa, e che non c'è nessuna prova storica che Jesù sia mai esistito) ovviamente cerchiamo, pretendiamo, che la felicità ci sia offerta da una sola persona. Quindi da questa assurda favola per bambini (perchè Dio è il babbo natale dei grandi) si identifica il sesso con l'amore... con un identificazione di questo tipo è logico che la gente che voglia solo far sesso senza necessariamente stare li ad essere monopolizzato dalla persona con cui l'ha fatto viene scambiata per vuota. Non è tanto questione di << ho provato a far solo sesso ma non mi soddisfa >> quanto imparare a sostenere relazioni di questo tipo. Le ragazze soprattutto in questi termini si sentono in qualche modo delle "donne facili" e tanti altri nomignoli che le sono state assegnate nel caso si faccia sesso e basta. Se invece anche l'uomo avesse delle parole per essere insultato nel caso facesse solo sesso, se ne guarderebbe più o meno quanto la donna da non essere giudicao così... ma in questo caso ci sarebbe anche una situazione di equilibrio...una situazione in cui l'uomo non sarebbe giodicato generalmente porco. Da questo disequilibrio invece nasce il fatto che l'uomo vuole scopare, tanto lci sono solo termini positivi per definire l'uomo che fà sesso ad oltranza, ma la donna cerca sempre una maledetta cosa in più... perchè altrimenti il "dizionario della lingua italiana" la definisce tr..., donnina di facili costumi e via discorrendo... In questoscenario è abbastanza evidente che quindi l'uomo voglia fare più sesso della donna, che venga giudicato "porco", mentre la donna no o sempre meno... ed ecco che si crea una barriera divisoria, una cosa che divide l'uomo dalla donna, una delle tante che appestano questa società. Questa situazione, che ci crediate o no, è stata magistralmente architettata. Invece la vita comincia ad arricchirsi quando ci rendiamo conto che ogniuno ha i suoi limiti e che con ogni persona è divertente fare determinate cose, e che l'amore nel 99,999% dei casi non è eterno, e che quindi va vissuto in quanto tale "amore" non noia. Quando l'amore si esaurisce che senso ha continuare a rimanere con la stessa persona? Per quanto riguarda il resto... è abbastanza ovvio che l'uomo voglia far sesso... se poi si pone in maniera demente o stronza è un altro discorso. |
Io ritengo ch ei bisogni primari siano quelli assolutamente non fungibili e /o surrogabili con alro, mangiare, bere, dormire ecc, se non soddisfiamo questi si muore.
Soddisfatti questi si passa ai livelli successivi, tipo piramide di Maslow, e bisognerebbe distinguere tra bisogni e strumenti atti a soddisfare i bosgoni stessi. Una volta che riusciamo a sopravvivere, avendo soddisfatto quelli primari, ne subentrano altri, tra i quali c'è l'affermazione si se stessi , del proprio io, e uno degli strumenti a tal fine più idonei è quello del sesso "sociale", almeno attualmente è così, altrimenti potremmo andare tutti i giorni a prostitute e l'avremmo soddisfatto ma abbisognamo di altro, di un vantaggio sociale che solo il sesso "conquistato", cercato e ottenuto può darci. La stessa cose avviene con molti accessori, tipo cellulari, condizionatori,nevigatori satellitari, facebook ecc, i quali sono strumenti atti a soddisfare dei bisogni più profondi di ciò che appare, tanto è vero che fino a pochi anni fa se n efaceva tranquillamente a meno ora invece sembrano irrinunciabili, perchè il bisogni di fondo, l'essere riconosciuto, apprezzato il far parte di un gruppo vincente è sempre presente; alcuni anni fa potevano esserci altri strumenti ora ci sono questi, fra qualche anno ce ne saranno altri. |
Quote:
Che poi porci in base a cosa?? perchè uno vuole sco**re?? quella è la normalità... ...e poi i giudizi delle donne devi vederli fuori, non quello che viene detto su un forum... Poi su quelli che tentano di trovarsi la ragazza sui forum o con gli mp preferisco non commentare...inutile...piuttosto di provarci con una di un forum preferisco calarmi i boxer davanti alla prima figa che incontro una sera..(non accadrà mai nessuna delle due ipotesi) |
OINK OINK OINK :angry: [traduzione: La finite di paragonarmi a certi esseri umani? È offensivo!] :D
http://www.grottole.net/wp-content/u.../08/maiale.jpg |
Quote:
Per quanto mi sia difficile io la ragazza voglio trovarmela fuori e guardarla faccia a faccia la prima volta che l'incontro per vedere l'opinione che ha di me (e se non è sincera si sente dalla voce, dallo sguardo, dai movimenti ecc)...non che c'è un pc di mezzo che "azzera" tutte le emozioni del primo "contatto" |
Quote:
|
Quote:
Ho già sprecato troppo tempo ora voglio il meglio e se devo provarci preferisco provarci dal vivo anche se mille volte più difficile..se poi non riesco pazienza... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
No, no, no. Non sono per nulla d'accordo sul considerare il sesso un bisogno sociale alla stregua di quello per un cellulare. Ora non ho tempo, appena posso rispondo meglio.
|
Quote:
poi neppure io sono fatto per i siti di incontri, e neppure per tartassare le ragazze per avere foto o webcam... e penso sia saggio non sbilanciarsi troppo con una ragazza che non hai mai visto di persona. Però non mi permetto di dire che ricorrere a certi di mezzi sia un "abbassarsi"... finchè non prendi per il culo la gente, qualsiasi mezzo è dignitoso. |
Quote:
Comunque io penso più banalmente che Internet sia un luogo come un altro per conoscersi, che la virtualità non esiste, che è solo un mezzo di comunicazione, l'equivalente delle lettere in un'epoca non molto lontana, che chi pensa che sia da "sfigati" conoscere una persona per iscritto piuttosto che parlandosi è uno che non ha mai aperto un libro in vita sua (e se l'ha fatto sarebbe stato meglio che non l'avesse mai fatto), è solo un po' ossessionato dalla comunicazione verbale e dal giudizio sociale di questa società ossessionata dalla parola. Sono solo diversi strumenti di comunicazione, non ne esiste uno più valido dell'altro, poi uno può essere adeguato per una persona, un altro per un'altra persona, e ciascuno dovrebbe scegliere quello più consono per esprimersi. |
Quote:
Per il resto completamente d'accordo con te. |
Quote:
Difatti badoo sotto certi aspetti è molto simile a netlog...pieno di tamarroni... Chi può la ragazza preferisce sempre e cmq conoscerla dal vivo e avere un primo impatto dal vivo...spesso e volentieri si utilizzano amici in comune per "alleviare" il primo approccio e la diffidenza della ragazza.... |
Quote:
tu sei un po' troppo schiavo dei tuoi stereotipi, per conoscere le persone ogni mezzo è lecito, l'importante è agire sempre con buon senso... se stai sul forum del tuo cantante preferito o di qualsiasi cosa ti piaccia, se ti capita di conoscere una ragazza con cui sembra esserci qualche affinità caratteriale, c'è qualcosa di male nel provare a conoscerla se si presenta la possibilità? Se mi capitasse la possibilità, proverei a coglierla, e non mi sentirei uno sfigato per questo... ma se invece lasciassi perdere per paura di essere giudicato male dagli altri per aver conosciuto una donna su internet, allora si che sarei degno della definizione di sfigato. |
Che conoscere via web sia da sfigati mi sembra un'idea sbagliata e vecchia come il cucco. Allora quei siti per ciulomani, dove esplicitamente la gente si iscrive per trovare partner sessuali? Mm, che sfigati. O un bellissimo ragazzo, prestante, che mette le sue foto su netlog e poi può fare la cernita delle femminucce che se lo farebbero? Che sfigatone, nevvero?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |