![]() |
Re: Ma le ragazza sono tutte fidanzate??
Quote:
|
che poi non capisco nemmeno tutta questa difesa quando dico che le donne su cui dobbiamo scegliere sono scarti...perchè tutto questo accanimento sulla parola scarti?? tanto non è che ci sia differenza...non ci cagano nemmeno loro...
Percui se devo trovare il coraggio preferisco 1000 volte buttarmi e ricevere un no da una veramente bellissima e semi-impossibile così magari se ricevo un no ci rimarrei meno male rispetto se ricevessi un no da un mezzo-cesso perchè se lo ricevessi pure da una brutta penserei che proprio non valgo niente per nessuna... Quindi largo alle modelle.. |
Quote:
A parte gli scherzi,una volta ragionavo un po come te,adesso da circa 2 anni,pur di avere amore non guardo molto la bellezza,certo nemmeno deve essere un mostro,ma mi basta un minimo. |
Quote:
|
Quote:
|
E dillo Massi che ti piaciono quelle un po' zoccole, non girarci intorno. :cool:
|
Quote:
Tieniti le tue modelle. |
Quote:
E poi anche se ci dicesse di no io non la prenderei troppo a male perchè una modella o cmq una bellissima dirà di no a parecchie persone...se mi dicesse di no una bruttissima probabilmente cadrei in depressione.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
perchè io in giro non vedo tutte queste strafighe, cioè mi capita di rado.. |
Quote:
|
Quote:
E comunque ripeto che per me è una parola offensiva, e non considero nessuna ragazza uno scarto. Se invece si comincia a dire "questa è uno scarto, non la voglio" è un ragionamento senza senso, per me. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi cmq dipende dai posti... Se vado alle colonne di bellissime ce ne saranno un 20% Se vado verso il duomo o altre parti di milano 30% Poi se invece si va verso i luoghi in cui puoi incontrare queste modelle e queste ragazze bellissime... Navigli: 70% Poi se vado nel tempio delle belle ragazze che è corso como come minimo un 80%... |
secondo me manco ci considerano dato che a me personalmente nn mi degnano di uno sguardo o se lo fanno è una cosa di neanche 1 secondo...i miei amici mi dicono perche vesto in una certa maniera ma nn credo e nn ci voglio credere che per avere una ragazza bisogni vestirsi come dicono loro...
mah.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |