![]() |
Re: Ma voi avete voglia di socializzare e non ci riuscite o volete rimanere soli?
Rainy ti faccio una domanda: e se in questa casetta saremo tutti maschi? Per te è lo stesso?
|
Re: Ma voi avete voglia di socializzare e non ci riuscite o volete rimanere soli?
Quote:
|
vorrei tanto una donna e poi se ne avessi l'opportunità sarebbe come se mi tirassi indietro... sono molto strano.
mi fanno sentire uno sfigsto e lo sono perchè non ce l'ho e non conduco una vita sessuale normale. Ho cominciato un nuovo lavoro con nuove persone in mezzo ai rifiuti e potete immaginare l'insoddisfazione, la tristezza e la nostalgia aguardare la mia vita... lavoro attraverso le conoscenza in mezzo ai rifiuti. Se mi vedeste faccio l'estroversone per nascondere il mio dramma... laa troverò mai la ragazza per me ? Ma soprattutto riuscirò a migliorarmi ed essere contento esteticamente di me stesso ? :( |
Quote:
|
Quote:
Quello su cui continuo a non essere daccordo è quest'idea di dover fare cose folli o volutamente esagerate di punto in bianco. L'idea stessa della "movida" a me appare come una grossa illusione perchè poi sostanzialmente i momenti più belli sono quelli più semplici, almeno per me. Non metterei chissà quali aspettative, improbabili uscite pseudo-trasgressive in cui puntualmente non succede nulla. Tutto questo mi fa tornare in mente un mio amico che è stato a Las Vegas e mi raccontava come quella città sia in realtà tutto un bluff.. tutto gioco d'azzardo e spesa di soldi inutile.. i locali chiudono prestissimo tipo a mezzanotte!! haha io non ci volevo credere... e praticamente tutta la componente trasgressiva che si vede nei film non c'è perchè è solo pieno di casinò.. quindi un posto in cui un manipolo di rincoglioniti va a sperperare denaro.. altro che vita notturna e trasgressione! haha Mi viene in mente anche un altro aneddoto: giusto qualche fa una tizia dice di aver compiuto gli anni.. 18.. mio fratello le fa <ah i 18 anni! che anni quelli!> come se fossero chissà che.. e tutti quanti per ipocrisia generale ci si comincia a dire che i 18 anni sono magnifici o giù di lì..... io mi avvicino ad un'altra e le faccio: <Ma tu i tuoi 18 te li ricordi perchè i miei son stati come tutti gli altri anni... una torta in famiglia e a letto.. e lei uguale e ci siam messi a ridere.> Le forzature mi fanno sempre storcere il naso... poi percarità.. ben venga l'entusiasmo per la vita e tutto quanto.. però.. boh. Mi permetto di essere scettico dei "grandi cambiamenti improvvisi". Cioè: quello che voglio dire è che si può essere felici anche senza mentire a se stessi e senza vivere sogni adolescenziali ed esagerazioni. |
Quote:
Mica dobbiamo andare in discoteca, scherziamo? Per me divertirsi è anche giocare a carte, fare escursioni, andare in un museo o in un pub e parlare |
Allora è ottimo.:bene:
|
Quote:
|
Quote:
vedi credo ke quello ke tu dici rispeki il pensiero della maggir parte degli utenti qui...e anke il mio pensiero D'altronte se uno si iscrive in un forum cm questo, vuol dire ke non vuole rimanere solo, e ricerca, seppur virtualmente, dei contatti sociali. Io fino all'età di 18/19 anni stavo abbastanza bene solo...e non mi ponevo grosse domande su come potevo fare per crearmi amicizie ecc... Ora invece, ke ne ho 23, vorrei avere tanti amici, vorrei uscire spesso, ridere, skerzare, andare in disco ogni settimana, fare vacanze...ma purtroppo non riesco a fare tutto questo, c'è sempre una parte di me ke mi frena nei rapporti sociali e ke spesso mi limita... Quindi non è ke ora non voglio socializzare, ma ho paura di socializzare...è la triste verità... E la cosa brutta è ke arrivati a una certa età, dopo i 18/20 anni, finita la scuola, è molto + difficile crearsi delle amicizie e avere nuovi contatti sociali... |
diciamo che mi è passata la voglia
|
Quote:
|
Prima volevo e non riuscivo
Poi ho voluto e ci sono riuscita Ora semplicemente non voglio (e questa cosa non mi piace, riesco a stare anche una settimana in casa senza mettere piede fuori, ogni tanto mi viene voglia di uscire, ma me la faccio passare) |
Quote:
Sei una ragazza solare e hai tutta la vita davanti, segui anche tu i tuoi stessi consigli. E poi mi avevi detto di avere una buona amica, con la quale esci qualche volta. Divertiti! Vivi! Fai quello che ti senti di fare! Sbaglia, fai pessimi figure, renditi ridicola, ma fai qualcosa! Che ti importa? Non hai nulla da perdere. La vita è là fuori che ti aspetta, non farti aspettare perchè disprezza chi arriva in ritardo :) |
Quote:
Quote:
(anche se so già che non cambierà nulla xD) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Magari lo sapessi! Io odio pensare che là fuori c'è un mondo vivo che fa cose e io sono immobile. In tutti i sensi. Poi però quando capita che qualche mio conoscente mi inviti da qualche parte, soprattutto se ci sono persone nuove, mi viene un'ansia assurda e vivo tutto malissimo, con grande disagio. Mi sembra come se dovessi prepararmi per "andare in scena", come se dovessi esibirmi in non so quale performance. Interpreto il personaggio. Purtroppo è un'abitudine che ho preso da adolescente per cercare di "tamponare" questo disagio e ora, anche se ho capito che è un meccanismo sbagliato perchè più che aiutarmi mi danneggia ancora di più, non riesco a "smettere". Succede a qualcun'altro? La maggior parte delle volte non vedo l'ora di tornare a casa, come se mi stessi sacrificando per poter segnare una tacca sul muro e dire: sono uscita anch'io, questa sera sono stata normale come gli altri. Ma non lo faccio con piacere. Tutt'altro. E' estenuante. Chi altro si sente così? Qualcuno è riuscito in parte a rendere sopportabile questo disagio? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06. |