![]() |
Re: Le donne "cambiano idea"?
Quote:
|
Io comunque le metto sul piedistallo senza però trasformarmi in uno zerbino.
Forse un tempo lo facevo. Risultato: SAI, PER ME SEI UN AMICO... Nonono! Donna ti adoro, ma devi volerlo anche tu! E comunque non sono figobullo! :D |
Quote:
Epic fail Così impari a metterle sul piedistallo. |
Quote:
|
Quote:
Almeno questa... |
Quote:
Mettiti nei panni di una lady. Perche' stare a controbattere ad uno che la pensa diversamente quando molti altri, di uguale "figobullaggine" (ma che cazzo dico? :blushing:) sono apparentemente d'accordo con tutto ciò che dici? Nei panni di lui invece, perchè rompersi las pelotas a discutere quando puoi dire semplicemente si, schizzare e salutare? :laugh: P.S. apparentemente misogino: Un vecchio proverbio dice che alle donne fai prima a infilargliela in culo che in testa...:thumbup: (ragazze, buone, non l'ho inventato io...l'ho sentito per la prima volta nel 1977, in terza elementare :yes:) |
Quote:
E poi se proprio si vuole fingere (cadendo in basso per me) l'assecondamento e il mostrare di avere una visione comune dovrebbe essere finalizzato ad avere una relazione seria dove magari è più importante avere una visione comune su certe questioni e non al semplice schizzare e via |
Quote:
Credo anch'io che mostrarsi tutti d'un pezzo senza concedere tanto così alla donna paghi soprattutto se si sia davvero dei sicuroni. Altrimenti, con buona pace dei seduttori del web che consigliano così, per quel che vedo attorno e sento consigliare, sembra che la donna vada seguita, assecondata, adulata ecc. In questo modo si potrà sentire amata e protetta (-> la Sicurezza (c) ) e il percorso sarà in discesa. Certo, c'è un limite e modi di fare tali per i quali si diventa zerbini. |
Quote:
|
Quote:
|
Assecondare sempre e di proposito una donna è un buon modo per essere sfruttato (a breve e a lungo termine, se la donna non si stufa di te prima)...
La sicurezza e la protezione che cercano le donne non gliela trasmette certo uno che continua a dirle di sì facendole credere che sono d'accordo su tutto, con la speranza di piacerle (zerbino)... Le donne (almeno quelle intelligenti secondo me) ammirano e stimano un uomo che espone ciò che pensa, anche se in disaccordo con loro (o con la massa): questo, oltre ad altre cose, trasmette sicurezza... |
Quote:
|
Quote:
|
Ma sono abbastanza d'accordo. Solo che non mi pare di vedere tutti questi scostanti sicuroni di sè dal pensiero non omologato che conquistano le donne.
Essere stronzi non è l'unico modo di conquistarle, fare gli zerbini insicuri non funziona, ma, come dire... leccare loro un po', già di più. Piccolo appunto da rompiballe: io non sono affatto un massificato, e quando posso espongo ciò che penso, ma non batto chiodo. |
Quote:
Ma la realtà là fuori è molto più crudele... Poi la frase "le donne ammirano e stimano un uomo che espone ciò che pensa e bla bla bla..." è di un ingenuità disarmante (senza offesa, eh...)... Ma in quale pianeta? Ma ti sembra che se la maggioranza femminile avesse a cuore le nostre opinioni saremmo ridotti (noi uomini) in questo modo? Ti do un consiglio: fai un bel giro sul forum sulla QM, su Uominibeta, su Maschiselvatici e guarda un pò come funziona il mondo, và... Oppure aspetta di sbatterci il muso un numero sufficiente di volte, poi vedi... |
Quote:
perchè dici così?......com'è che va il mondo? |
Quote:
|
Quote:
Inoltre ho scritto: se una donna è abbastanza intelligente non ti giudicherà male solo perchè non sei d'accordo con lei... Comunque preferisco vivere la mia vita da solo piuttosto che viverla assecondando una donna e snaturando me stesso... Ho scritto quello che penso, e non ho detto che sia facile conquistare le donne in questo modo (almeno per uno che ha difficoltà sociali come me/te/voi del forum)... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06. |