![]() |
Re: piu sei gentile piu ti trattano male
Quote:
|
Quote:
Oppure che diavolo di conclusione vuoi trarre (e non insultare la mia intelligenza dicendo che non vuoi trarne nessuna, se no perché continui a ripetere la stessa cosa come un mantra)? |
Quote:
|
Va bene, te lo dico così: se mai mi capiterà di venire ammazzato o stuprato, sarà più probabile che ciò avvenga per mano maschile che femminile. Ora dimmi dove starei affermando che gli uomini sono tutti violenti o sono biologicamente deputati alla proliferazione della violenza? Ho espresso un dato di fatto, non mi interessa possedere la verità nell'analisi delle cause.
E comunque, per suffragare tale asserzione, mi rifarò ad episodi di vita vissuta: in un paio di occasioni ho subito molestie sessuali, in una delle quali sono andato vicinissimo ad un tentativo di abuso con la forza fisica ai miei danni. In entrambi i casi i soggetti incriminati erano di sesso maschile. Il primo avvenne sull'autobus, il secondo sul posto di lavoro (non fornisco maggiori dettagli per questioni di privacy ma ho già parlato di tale evento sia sul forum che di persona a gente che mi ha conosciuto). Che sia stato solo un caso? Avrebbe potuto capitare anche per mano femminile? E comunque qui rischiamo di farci bannare, occhio :cool: |
Ma suvvia, è ovvio, è una questione (tra l'altro) di forza fisica maggiore nei maschi. Anche se la mela dall'albero del Paradiso Terrestre bisogna ammettere che la rubò Eva. :cool:
|
Ma il serpente di che sesso era? :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
2) se anche fosse, non significa una beata fava. Non vedo altro motivo per discutere di questo dato se non per evidenziare che gli uomini sono più "cattivi" (per condizionamento culturale o per qualunque altro motivo) delle donne, cosa che come ho spiegato reputo assolutamente falsa. Muttley, perché sei passato al partito del rancore (credevi esistesse solo quello verso le donne)? :cool: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Winnie tu hai una vena accusatoria che ti porta a scagliarti contro gli altri forumisti per affermazioni che mai hanno espresso. Sei troppo sulla difensiva, ecco poi perché ti bannano :cool:
E fai rischiare anche a me il ban :eek: |
Mmmh, penso di non esserci mai stato quando l'hai raccontato, peccato. :D
|
Quote:
E poi questo tirare il sasso e nascondere la mano non ti fa onore. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Questo è un pregiudizio bello e buono, esattamente come quello sui quartieri abitati da extracomunitari, mi pari Borghezio quando cita le sue statistiche "oggettive" (le hanno anche loro, eh) :cool: La tua è propaganda sessista, violazione dell'art. 3 della Costituzione. |
Ma la soggettività è oggettiva... (cit.) :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
solo perché il dobermann è potenzialmente più letale non significa che sia meno mansueto del chiwawa. Win e WLM han ragione, esistono donne estremamente violente sia a livello verbale che psicologico. la violenza non ha sesso, semmai è il mezzo che è più di genere (la forza maschile aiuta). non esiste specie animale che non faccia dell'aggressività un mezzo di sopravvivenza. in ogni mammifero l'aggressività è presente sia nel maschio che nella femmina, con differenze certamente, ma non necessariamente il maschio è più pericoloso (prendi una femmina che difende i cuccioli e ne parliamo). :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58. |