![]() |
Re: "La ragazza? Bisogna meritarsela!"
Quote:
addirittura vogliono parlare cn me , ma ora sn finiti i tempi della bonta ora c,e solo disprezzo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tanto con 3000euro al mese ci scappa tranquillamente la cena fuori e l'uscita ogni fine settimana, il centro estetico, i viaggi, lo shopping ecc... Non c'è bisogno di 50mila euro che tanto poi non ci fai molto di più... |
Ripeto che non concordo anzi sostengo il contrario. é inutile proseguire in questa sterile contrapposizione che nulla aggiunge al thread.
|
Quote:
|
E chi litiga era solo per mettere il punto tra due idee diverse :).
|
Quote:
|
Quote:
|
Sn solo buone a sbavare x i fighi
|
Quote:
|
Quote:
Non posso credere che una ragazza maggiorenne faccia così: se è davvero interessata a conoscerlo, lo scoprirà da sola se ne vale la pena, senza ricorrere a consigli esterni, che spesso sono solo pettegolezzi superficiali... |
Quote:
SOno d'accordo anche io sul fatto che sia ridicolo, però purtroppo la massificazione e l'omologazione imperante hanno anche questa di conseguenza. Trovare una ragazza che usi la propria di testa e non si faccia influenzare dalle persone che frequenta la vedo una cosa più unica che rara, purtroppo. |
ma penso si tratti di scegliere solo con i consigli delle amiche, si tratta appunto solo di consigli no?
|
Mi immagino le riunioni settimanali fra amiche, al bar. Ognuna mette sul tavolo i dossier relativi ai possibili pretendenti per una valutazione e decisione collettiva. "Nome?", "Età?", "E' estroverso?", "Macchina?". Poi si passano le foto e le valutano attentamente. :)
|
Quote:
|
Si ma dai ragazzi la lobotomizzazione culturale non è ancora arrivata a questi eccessi tranne rare eccezioni. Io tutta questa influenza non la noto affatto e magari è fonte più che altro di una predisposzione caratteriale.
|
Quote:
Però da 3000 a 50000 a mese c'è differenza. C'è differenza a guidare un serie 3 di seconda mano a un M6 cabrio full optional. C'è differenza da fare quei due o 3 viaggi all'anno dal poter viaggiare costantemente ogni settimana per mete da sogno. La differenza cè eccome, non è che con 50000 al mese non ci fai molto di più... qualcosina in più ci salta fuori :rolleyes: |
sn arrampicattrici sociali le donne , piu ci sn i soldi meglio è
|
Quote:
...per altri...è più facile vincere al superenalotto... tutto dipende da come si vedono le cose |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |