Re: c'è un ragazzo e.. >_<
Hahaha a me a volte capita di fare con la persona che ho davanti..."ti butti tu, no mi butto io...no ti butti tu...mi butto io"
Che scene comiche....vabbeh. |
Quote:
La tua scena poliziesca non è poi così irrealistica :D |
Quote:
poi se arriva una e mi abbraccia mica rifiuto, però ci resto un pò sorpreso, se dovessi farlo io sarebbe difficile. |
Quote:
|
Credo che Elie desiderasse conoscere il parere dei ragazzi per capire quali meccanismi mentali maschili, da noi descritti potessero adattarsi al suo caso....
peccato che qua nessuno sia in grado di immedesimarsi in un ragazzo che si fa avanti baldanzoso e abbraccia una semisconosciuta:sad:... Avesse chiesto il parere a proposito di uno timido e riservato che la sbircia ma non favella, la discussione si sarebbe sviluppata in modo totalmente diverso. |
Quote:
|
Quote:
sul riceverlo, anche da una ragazza sconosciuta, credo che a tutti noi farebbe piacere. |
Quote:
|
gesto da estroversi.. qualsiasi cosa che fanno le persone, qualsiasi gesto è da estroversi.. mah!!!!!!!!
|
Quote:
P.S.- Come amo ripetere, tecnicamente su questo forum siamo quasi tutti "pazzi" :D |
Quote:
E non vedo gente sconosciuta abbracciarsi ogni 5 minuti, è raro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io dico che è estroverso, anche perché se lui è timido allora qui dentro non siamo timidi, siamo alienati. E poi mica tutti vanno in giro ad abbracciare le persone appena gliele presentano...un introverso non manifesta facilmente i suoi sentimenti, un estroverso sì. Se pensi che l'estroverso è colui che ti mette una mano sul culo e il timido è colui che ti abbraccia, credo tu abbia una visione distorta della timidezza. Il timido ha difficoltà a fare entrambe le cose. |
Quote:
la stretta di mano è già un gesto meno invadente, quindi meno difficile di conseguenza, non possono esserci paragoni tra le due cose. |
Quote:
L'ultimo abbraccio fisico femminile risale al giugno 2004 credo.... |
Due sconosciuti che si abbracciano devo ancora vederli, è un gesto un tantino invadente.
|
Quote:
questo è un ragazzo estroverso e sicuro di se, molto meglio per Elie |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Se ci tenete, ecco la mia: se dico che una donna si fa abbracciare da chi le piace solo fisicamente (Elie non conosceva così bene quel ragazzo), l'accuso implicitamente di essere superficiale, se dico che una donna è superficiale, sono misogino. C.V.D. http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=565 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47. |