FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   c'è un ragazzo e.. >_< (https://fobiasociale.com/ce-un-ragazzo-e-_-16687/)

Altamekz 16-09-2010 15:51

Re: c'è un ragazzo e.. >_<

Hahaha a me a volte capita di fare con la persona che ho davanti..."ti butti tu, no mi butto io...no ti butti tu...mi butto io"

Che scene comiche....vabbeh.

Labocania 16-09-2010 15:54

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 403278)
ah...ok
è comunque un gesto estoverso
non per niente io che sono timido per queste cose non ne ho il coraggio,anche se vorrei

Le donne che non prenderebbero un abbraccio come una molestia devono essere poche....

La tua scena poliziesca non è poi così irrealistica :D

Rocky Balboa 16-09-2010 15:54

Quote:

Originariamente inviata da Gioiellina (Messaggio 403272)
se pensi questo così non va...

si, penso che un'abbraccio sia un gesto da estroverso, soprattutto nei confronti dell'altro sesso, assolutamente non paragonabile ad una semplice stretta di mano.

poi se arriva una e mi abbraccia mica rifiuto, però ci resto un pò sorpreso, se dovessi farlo io sarebbe difficile.

barclay 16-09-2010 16:02

Quote:

Originariamente inviata da clementina (Messaggio 403288)
....:yes: :)

A Clementì ma che sei diventata misogina? :D

Labocania 16-09-2010 16:02

Credo che Elie desiderasse conoscere il parere dei ragazzi per capire quali meccanismi mentali maschili, da noi descritti potessero adattarsi al suo caso....

peccato che qua nessuno sia in grado di immedesimarsi in un ragazzo che si fa avanti baldanzoso e abbraccia una semisconosciuta:sad:...

Avesse chiesto il parere a proposito di uno timido e riservato che la sbircia ma non favella, la discussione si sarebbe sviluppata in modo totalmente diverso.

barclay 16-09-2010 16:07

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 403292)
Avesse chiesto il parere a proposito di uno timido e riservato che la sbircia ma non favella, la discussione si sarebbe sviluppata in modo totalmente diverso.

Sarebbe stata molto corta: se una che mi piace m'abbraccia vado in loop, se una che non mi piace m'abbraccia vado comunque in loop. L'unica cosa che cambierebbe sarebbe una certa reazione fisica maschile nel primo caso :D

Rocky Balboa 16-09-2010 16:18

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 403292)
Credo che Elie desiderasse conoscere il parere dei ragazzi per capire quali meccanismi mentali maschili, da noi descritti potessero adattarsi al suo caso....

peccato che qua nessuno sia in grado di immedesimarsi in un ragazzo che si fa avanti baldanzoso e abbraccia una semisconosciuta:sad:...

appunto, è quello che dicevo io... può essere un gesto dolce quanto ti pare, ma farlo è da estroversi, e soprattutto non tutte reagirebbero allo stesso modo,
sul riceverlo, anche da una ragazza sconosciuta, credo che a tutti noi farebbe piacere.

Black Moon 16-09-2010 16:18

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 403276)
Avrei tanto bisogno di un abbraccio! :(

ti abbraccierei io se potessi

Black Moon 16-09-2010 16:19

gesto da estroversi.. qualsiasi cosa che fanno le persone, qualsiasi gesto &#232; da estroversi.. mah!!!!!!!!

barclay 16-09-2010 16:20

Quote:

Originariamente inviata da clementina (Messaggio 403300)
Oddio no...:eek: ma sei impazzito..

Sembravi concordare con &#171;la differenza l'ha fatta il fatto che lui le piaceva&#187;.

P.S.- Come amo ripetere, tecnicamente su questo forum siamo quasi tutti "pazzi" :D

Winston_Smith 16-09-2010 16:21

Quote:

Originariamente inviata da Gioiellina (Messaggio 403303)
gesto da estroversi.. qualsiasi cosa che fanno le persone, qualsiasi gesto è da estroversi.. mah!!!!!!!!

E' un gesto che una persona timida ha difficoltà a fare, semplicemente.
E non vedo gente sconosciuta abbracciarsi ogni 5 minuti, è raro.

Winston_Smith 16-09-2010 16:21

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 403304)
Sembravi concordare con «la differenza l'ha fatta il fatto che lui le piaceva».

Il che non c'entra una beneamata fava con la misoginia.

Black Moon 16-09-2010 16:25

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 403306)
E' un gesto che una persona timida ha difficoltà a fare, semplicemente.
E non vedo gente sconosciuta abbracciarsi ogni 5 minuti, è raro.

ma è normale che un ragazzo a cui piace una ragazza prova a far capire che è interessato, anzi per me è un pò timido (e dolcissimo) se la solo abbracciata. non gli ha detto nient'altro.. certo è vero che non si abbracciano gli sconosciuti ma loro mica lo erano

Winston_Smith 16-09-2010 16:28

Quote:

Originariamente inviata da Gioiellina (Messaggio 403309)
ma &#232; normale che un ragazzo a cui piace una ragazza prova a far capire che &#232; interessato, anzi per me &#232; un p&#242; timido (e dolcissimo) se la solo abbracciata. non gli ha detto nient'altro.. certo &#232; vero che non si abbracciano gli sconosciuti ma loro mica lo erano

Si erano appena presentati, una conoscenza di due minuti...

Io dico che &#232; estroverso, anche perch&#233; se lui &#232; timido allora qui dentro non siamo timidi, siamo alienati.

E poi mica tutti vanno in giro ad abbracciare le persone appena gliele presentano...un introverso non manifesta facilmente i suoi sentimenti, un estroverso s&#236;.
Se pensi che l'estroverso &#232; colui che ti mette una mano sul culo e il timido &#232; colui che ti abbraccia, credo tu abbia una visione distorta della timidezza. Il timido ha difficolt&#224; a fare entrambe le cose.

Rocky Balboa 16-09-2010 16:28

Quote:

Originariamente inviata da Gioiellina (Messaggio 403303)
gesto da estroversi.. qualsiasi cosa che fanno le persone, qualsiasi gesto è da estroversi.. mah!!!!!!!!

non mi sembra difficile da capire che si tratta di un gesto che una persona timida ha difficoltà a fare, come tanti altri.

la stretta di mano è già un gesto meno invadente, quindi meno difficile di conseguenza, non possono esserci paragoni tra le due cose.

Labocania 16-09-2010 16:32

Quote:

Originariamente inviata da Gioiellina (Messaggio 403302)
ti abbraccierei io se potessi

Grazie:thumbup:.

L'ultimo abbraccio fisico femminile risale al giugno 2004 credo....

krool 16-09-2010 16:32

Due sconosciuti che si abbracciano devo ancora vederli, è un gesto un tantino invadente.

Rocky Balboa 16-09-2010 16:33

Quote:

Originariamente inviata da Gioiellina (Messaggio 403309)
ma &#232; normale che un ragazzo a cui piace una ragazza prova a far capire che &#232; interessato, anzi per me &#232; un p&#242; timido (e dolcissimo) se la solo abbracciata. non gli ha detto nient'altro.. certo &#232; vero che non si abbracciano gli sconosciuti ma loro mica lo erano

uno un p&#242; timido non abbraccia una ragazza appena conosciuta, lo sono stato anch'io "un p&#242; timido" in passato (in rari periodi) e proprio non ci riuscivo.

questo &#232; un ragazzo estroverso e sicuro di se, molto meglio per Elie

Labocania 16-09-2010 16:35

Quote:

Originariamente inviata da Rocky Balboa (Messaggio 403316)
uno un pò timido non abbraccia una ragazza appena conosciuta, lo sono stato anch'io "un pò timido" in passato (in rari periodi) e proprio non ci riuscivo.

questo è un ragazzo estroverso e sicuro di se, molto meglio per Elie

Per me si tratta di un impedimento quasi fisico, cioè credo che non sentirei la forza nelle braccia per effettuarlo, dovesse presentarsi l'occasione.

barclay 16-09-2010 16:36

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 403307)
Il che non c'entra una beneamata fava con la misoginia.

Quote:

Originariamente inviata da clementina (Messaggio 403308)
Infatti concordo...ma che vuoi dire? Non ti seguo..
P.S. so di non essere normale....:(

Da quando bazzico su 'sto forum, ne ho viste di argomentazioni capziose per giudicare misogino qualcuno; cos&#236; mi stavo divertendo un po' :tongue_smilie:
Se ci tenete, ecco la mia: se dico che una donna si fa abbracciare da chi le piace solo fisicamente (Elie non conosceva cos&#236; bene quel ragazzo), l'accuso implicitamente di essere superficiale, se dico che una donna &#232; superficiale, sono misogino. C.V.D. http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=565

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47.