![]() |
Re: cosa pensate di una ragazza che fa la prima mossa?
Quote:
|
Quote:
in bocca al lupo :thumbup: |
Quote:
|
Quote:
che lui non sia interessato a te lo escluderei categoricamente, ti posso assicurare che un ragazzo timido quando è interessato ad una ragazza, ha l'unica "arma" dello sguardo (ed a molti non riesce nemmeno quello, io per esempio), perchè non sa fare altro... chiedergli di uscire senza aver scambiato nemmeno una parola non so se può essere una buona idea, nel senso che a lui farebbe sicuramente piacere, ma forse potrebbe mandarlo un'attimo in tlit... forse scambiarci due parole prima... anche per metterlo un pò a suo agio, e di conseguenza la stessa cosa vale per te stessa. |
Quote:
avrei dovuto quotarlo perchè è sintomatico di una ragazza che ha deciso di sbattere con violenza la porta in faccia alle proprie paure ed insicurezze... una ragazza che si è stufata di fare da spettatrice, si è stufata della solitudine... che dice "io ci provo, tanto non ho nulla da perdere, solo da guadagnarci"... io spero di cuore che domani possa andare tutto per il meglio ed il prossimo sabato sia speciale per loro... ma anche se così non fosse, sarà comunque una vittoria... perchè questa esperienza sarà un tassello importante nel processo del cambiamento... |
E' inutile, moon: stewie di fronte a certe osservazioni è come Berlusconi di fronte ai giudici di Milano, fa orecchie da mercante :D
Ma, a futura memoria: Quote:
|
Quote:
Volete dare ragione a chi vi denigra o volete reagire? |
Per me senza palle è uno che crede di poter denigrare gli altri solo perché sta dietro uno schermo e sa che nessuno può venirgliene a dire quattro. Non ce lo vedo stewie a dare del senza palle a qualcuno dal vivo.
|
Quote:
Vedi tu se riesci ad attaccar bottone in un modo analogo. BUona fortuna! Sei tutti noi!!! |
Quote:
|
[QUOTE=NightVision;397967]come dovrei considerarmi che me la faccio sotto solo a guardarne una?
QUOTE] non sei il solo :) @Sunrise: a mio parere non ci vedo nulla di male se è una ragazza che fa la prima mossa, se ad una ragazza piace un ragazzo non esiste mica la regola -o si fa avanti lui o niente- |
Quote:
|
Quanti anni aveva?
|
..non ci dovrebbe essere così tanta diversità tra uomo e donna, ma tant'è.
Per me non è giusto pensare "mi tiro indietro perchè io Donna posso apparire una poco di buono, o chissà cosa pensa di me..) ..per me l'uomo, così come la donna, ha diritto di provarci. Magari con modi e maniere diverse. Non conosco, nè credo esista, una legge secondo la quale una donna che si fa avanti debba essere considerata troppo disinibita, per trovare un termine adeguato. Io direi, vai tranquilla, sali sul treno prima che scappi :) ..ricorda che è meglio un rimorso che un rimpianto, a costo di abbattere quella barriera, chiamata timidezza. ps : ..e si, se una ragazza si facesse avanti di sua volontà, dopo averla cercata con sguardi vari, più o meno ammiccanti, mi farebbe un immenso piacere. Semplicemente mi aiuterebbe a sciogliermi di più :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |