![]() |
Re: cremati o seppelliti?
Preferisco essere cremato.
|
preferisco essere disintegrato in un reattore nucleare
|
Quote:
|
Non mi spaventa tanto la morte in sé, quanto quello che ne sarà del mio corpo. Quindi preferisco essere bruciato piuttosto che diventare cibo per vermi.
|
Quote:
Non so se sia stata ricordata ma c'è anche la sepoltura in cielo,alla Tibetana. |
Preferisco la cremazione, non voglio che il mio corpo inquini il suolo
|
Quote:
|
Mi piacerebbe che il mio corpo venga dato in pasto ad uno squalo, un coccodrillo, un' orso, dei lupi....insomma mi piacerebbe potermi rendere utile anche da morto, anzi sopratutto da morto, come cibo per animali. In fondo sono abbastanza muscoloso, penso che potrei risultare molto appetitoso.:mrgreen:
|
Cremato, così sono sicuro di essere morto al cento per cento. L'idea che la mia sia solo una morte apparente e di svegliarmi un giorno in una bara chiuso sotto terra è una delle cose più angoscianti a cui possa pensare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Preferisco farmi cremare, l'idea di diventare cibo per scarafaggi, vermi e altre schifezze non mi entusiasma.
Il mio sogno sarebbe affidarmi alla criogenia, magari se un giorno diverrò ricco potrei farlo. Ma in questo sondaggio ho preferito essere realista ed ho optato per la cremazione. Così eviterò anche di tornare sotto forma di zombie se qualcosa andasse storto :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
....... |
Quote:
|
Quote:
Non c'è molta differenza: tanto sarò morto lo stesso, cremato o ibernato. E non mi importa dei soldi, sempre perché un morto dei soldi non se ne fa nulla |
Quote:
http://www.libertaciviliimmigrazione...o_cimitero.jpg (sinceramente è abominevole...:() |
dopo aver scaricato il mio cervello su un supporto di memoria, gradirei che il mio corpo morto ritornasse in circolo. Mi piacerebbe essere seppellita in piena terra per farmi mangiare dai vermi.
Purtroppo questo non è possibile (il seppellimento in piena terra è illegale) quindi il male minore sembra essere la cremazione. Le mie ceneri devono poi essere disperse nella natura selvaggia, non voglio certo starmene in un vaso. Credo che scegliere di farsi seppellire in una bara zincata sia una vera e propria forma di inquinamento ambientale. No, io non voglio diventare un rifiuto biologico, voglio essere farina, voglio essere un alimento non un rifiuto :bacio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |