![]() |
Re: meglio avere la ragazza o avere un lavoro?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
quando vedo parenti e amici, la prima domanda che mi fanno è: ma tu cosa fai nella vita? la priorità quindi sta al lavoro... è necessario far qualcosa per vivere, non è necessaria invece la morosa...
|
scusa ... non potevi aggiungere al voto , anche la dicitura NESSUNO DEI DUE ! anche perchè mi ci ritrovo è sto da DIO ( ovvio ora vivo con i miei ) per la tipa ora come ora non mi va!
|
Quote:
|
Sei invidioso ? Io sto bene ..mi sa che ci vorresti stare al mio posto! ciao
|
Quote:
Che sei senza la ragazza? No, perché non l'ho nemmeno io e non mi sembra così fantastica come cosa... |
Quote:
Per me uno che sta da dio non ci finisce neanche per sbaglio su sto forum |
Sicuramente il lavoro, non magni con l' amore anzi ti vien ancora più fame.
|
bhe non vuol dire che una persona che finisce in questo forum è un caso perso .ovviamente senza lavoro non si campa ( senza fidanzata si ! ) cmq mia personale realtà ..sto da dio perchè come ho detto sopra ( ora vivo con i miei ) un lavoro non lo trovo ancora ( almeno economicamente soddisfacente ) è guardando gli altri che lavorano , vedo solo gente stressata che non ha mai tempo per le proprie cose . Dunque ripeto sto da dio , altro discorso quando troverò un lavoro .
|
Quote:
|
Quote:
cerbero87... grazie tante che è tutto bello... dici che chi lavora è stressato e tu no... per forza son i tuoi che si stressano per mantenerti :laugh: Inoltre finire su questo forum non significa assolutamente essere una causa persa, ma sicuramente una persona che sta da Dio (cioè benissimo) non finisce su un forum fatto per gente che sta male e ha problemi. Poi come ho detto anche per me se possibile è meglio non lavorare e ho sempre trovato triste chi mette il lavoro al centro della propria vita. Se mi dici che è bello non lavorare son senza dubbio d'accordo :laugh: ma non si sta da dio, cioè benissimo, solo per questo... e se anche fosse così sarebbe strano che uno finisce su questo forum di gente che non è detto sia disperata ma che sicuramente non è felice. |
peggio avere sete o avere fame?
|
è piùimportante il lavoro, net... che te ne fai di una donna senza soldi?
Niente, a meno che non vivi sperduto da qualche parte, in unn posto dove i soldi non servono a nulla.. |
io ho la ragazza e non ho un lavoro, le cose stanno andando molto male proprio perchè non ci sono prospettive in ambito lavorativo, questo in risposta a chi dice che sono fortunato ad avercela, tra poco perderò pure quella se la cosa può rincuorare queste persone.........
|
Quote:
Non è tutto oro ciò che luccica molti non lo capiscono, mi auguro che tutti possiate avere una ragazza e fare i conti con l'amara realtà di non avere un lavoro e di non potere fare un cazzo nei fine settimana perchè non c'hai grana manco per pagarti la benzina nell'auto non tua naturalmente ma del tuo genitore ultrasessantenne........vaglielo a far capire a certa gente và.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:48. |