![]() |
Re: Esiste la misoginia?
Quote:
però generalizzi e non mi piace, non mi ci ritrovo... |
Quote:
|
io nn faccio distinzione tra maschi o femmine,io odio il genere umano.
|
Quote:
E' come dire a un operaio che non deve chiedere aumenti di salario perché la sua è solo invidia dell'impresario, deve semplicemente lavorare di più, pazienza se prende 7 euro l'ora, vorrà dire che deve lavorare 12 ore al giorno! Per quanto mi riguarda (poiché hai citato molte cose dette da me) qui sul forum sono critico, ma in privato agisco e cerco con tutte le mie forze di "buttarmi" come prescrive "la legge", non sto certo con le mani in mano a pensare quanto sono malvagie le donne. Vediamo di distinguere tra una semplice discussione su internet e la vita reale. |
Quote:
|
Quote:
questo non è niente...alcune dicono che la nostra è solo autocommiserazione...-.- |
Quote:
|
Quote:
Cmq, anche da quanto hai detto nell'altro topic, penso che la cosidetta immaturità possa essere riferita anche alle ragazze che non se la sentono di fare il primo passo. O ci sono due pesi e due misure? |
Quote:
vuoi negare che su questo forum non ci trapeli scarsa considerazione e luoghi comuni sulla donna? Guarda non ho bisogno di andarti a citare la posizione di alcune utentesse come me che hanno avuto la stessa impressione. mi limito a citare due utenti, Bunker e Yesman :riverenza: |
Quote:
Sto predicando da mò che se parlo di immaturità lo faccio in base alla mia esperienza (e sono una donna). |
Quote:
sarà stata una donna :cool: Io ho sempre sentito dire il contrario |
Quote:
L'inesperienza è un dato esterno al soggetto, che non ha "fatto" determinate cose. L'immaturità è uno stato mentale, che non necessariamente è collegato all'(in)esperienza, ma piuttosto al carattere. Per dire, un ragazzo vergine e mai fidanzato può essere in grado di gestire una relazione con più maturità ed equilibrio del Corona di turno. Non a caso, se mi dicono che sono inesperto non faccio una piega, se mi danno dell'immaturo cominciano a girarmi. |
le donne si sono abituate che l uomo deve fare il primo passo.se l uomo nn fa il primo passo viene schifato e viene definito un coglione perche si vergogna o non se la sente e addirittura immaturo-.-
è proprio vero tira piu un pelo de figa che un carro di buoi... |
Quote:
Sei inesperto se NON MATURI esperienze. |
Quote:
|
Immaturo:non ha il senso di responsabilità, la capacità di giudizio e di autocontrollo considerati propri della persona adulta
che centra se uno ci prova o no? tratto dal dizionario |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il maturare richiede necessariamente esperienza. Il linguaggio lo maturo con l'esperienza comunicativa il sentimento verso una persona lo maturo frequentandola (facendone esperienza) e potrei farti centinaia di esempi :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27. |