![]() |
Re: Quanto siete alti?
Quote:
|
Quote:
|
176 altissima
|
Quote:
|
I culturisti molti sono meno di 1,85 e sono belli uguale...e cmq le donne alte piu di 1.70 mi fanno schifo... :)
|
Quote:
|
Si ok ma era anche scontato che non servisse l'altezza per avere successo in certi campi...
|
Quote:
|
io sono 1,73. Purtroppo troppo poco! Anche su meetic vedo che il 95% delle donne mettono tra i criteri l'altezza minima a 1.75 - 1.80 e la corporatura sportiva. Siccome io non ho entrambe le cose la maggior parte manco mi considera e neppure risponde ai messaggi.:sad:
|
Quote:
Devo riportarlo nell'apposito topic. |
Sì, ma non credo che le iscritte a Meetic rappresentino un campione statisticamente valido della popolazione femminile, se no tutti coloro che non sono alti almeno 1,75 e con muscolatura sportiva sarebbero quasi sempre soli.
|
1,80 cm, è vero che l'altezza aiuta, diciamo conta al 50% perché preclude un numero di donne maggiore.
|
1,80 anch'io.
|
1,82 ma mi sento basso
|
Quote:
|
Si ma sempre che uno alto deve superare 1,90..cazzo di altezza sarebbe senno se io sono alto 1,85 e sono basso...
|
0,00183 km :tt2:
anche se ho conosciuto ragazze alte quasi come me o addirittura più alte, non posso certo dire che l'altezza sia mai stata per me un complesso ... ne ho già abbastanza di altri :thumbup::thumbup::cool: |
vi voglio dire che un mio amico supera di poco l'1,60 ed è sempre circondato da belle ragazze e sta con una che di altezza si avvicina all'1,75 ed è molto bella.
Io sono 1,75 e non c'è mai stata nessuna che mi ha provato ad avvicinare;ormai comunque non mi importa più,però con questo mio post volevo dar speranza a quelli sotto l'1,70 che ritengono requisito essenziale l'altezza |
No no è la capa ad essere malata :yes: Really
|
Quote:
CONTA - IL - CARATTERE. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46. |