Re: ecco in che clima viviamo...
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=kd4Qt...belli" [2/ la loro "televendita" era così palesemente grottesca ed improbabile da non potersi configurare il reato di truffa |
Quote:
|
Ma perché vi ostinate a cercare di intavolare una discussione normale con chi ha il salame sugli occhi? Vi fate solo il sangue amaro, tanto la sua opinione non la cambia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sgarbi è un buffone che spara cazzate per fare il figo anticonformista, ma sempre cazzate restano. Intano però i soldi li intascavano lo stesso, quelli non erano "improbabili"... |
Quote:
chi può mai dire, in un regime di libero mercato, che quel sale non valga davvero quella cifra ? il prezzo di un bene lo fissa il mercato... se trovo un COLGI*NE che mi paga il fazzoletto sporco che ho in tasca 100 Euro vado in galera ? |
Incredibile, avevo ragione io nel topic sul poker, se tu trovassi un mentecatto in mutande che butta soldi per strada te li prenderesti e scapperesti...sei proprio come il tuo amichetto: non è colpa di chi ruba, è fesso il derubato :D
Se proprio vogliamo fare i pignoli, le Marchi non vendevano il sale, ma delle fantomatiche "protezioni" che ovviamente non si sono mai verificate, quindi non hanno tenuto fede a ciò che promettevano, inoltre minacciavano di ritorsioni coloro che volevano smettere di pagare: truffa, estorsione e volendo pure circonvezione di incapace. Se io vendo un pacco con dentro un mattone spacciandolo per un telefonino, è il "mercato" che mi fa guadagnare 200 euro? :D Ma chi sei, il figlio di Ghedini? Davvero ci credi a quello che scrivi? :D |
re: Forum Politica
Quote:
Quote:
|
Ma con tutti i problemi che abbiamo noi fobici chissenefrega della politica. Personalmente che non ho vita sociale che non viaggio che non ho famiglia e figli che sto sempre chiuso in casa poco mi cambia se al governo c'è destra o sinistra o avanti o indietro, ho altro di cui preoccuparmi, la politica la lascio a chi non ha cose più importanti a cui pensare...
|
La politica siamo noi (nel senso più ampio del termine).
Lamentarsi, per esempio, di non trovare lavoro e non volere interessarsi di politica è a mio giudizio una contraddizione. Non penso che tutti coloro che hanno scritto in questo topic non abbiano problemi, anche abbstanza gravi. |
c'è già un topic per parlare di politica
|
Quote:
Personalmente in tutti questi anni che ci sia stato al governo DC o berluska o sinistra non mi è mai cambiato niente neanche minimamente :rolleyes: |
YouTube - Wanna Marchi , Stefania, Donaisimento 1998 - 1°parte
YouTube - Wanna Marchi , Stefania, Donaisimento 1998 - 2°parte se lei è stata sbattuta in galera, le sue vittime come minimo dovrebbero subire l'interdizione coatta come incapaci mentali; io non capisco come un adulto che abbia creduto al teatrino dei pupi possa avere un lavoro, una patente, un conto in banca, dei figli: nel suo interesse dovrebbe essere dichiarato "inabile mentale", dovrebbe essergli assegnato un tutore e dovrebbe essergli corrisposta pensione di invalidità (Winston metti caso che ad uno così gli prenda la fissa del poker online ? non bisogna permettere che accada LOL :D) |
Quote:
La botta era un attentato, vero? :D P.S.: Anch'io mi sentirei un po' (e)straniato in un contesto del genere, altrimenti mi sarei già dato alla vita politica attiva :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ah ma parlavate di Vanna Marchi...:laugh: |
Secondo me lui è considerato figo dalle donne. E' un po' flaccidino ma è parecchio ticcio e pieno di tatuaggi
(è il capo degli ultrà serbi, Ivan il terribile) http://www.demorgen.be/static/FOTO/p...ge_3908145.jpg |
Quote:
ripeto... qui non c'è truffa perchè è troppo palese l'irrealtà della situazione... oooooooooooooooooooo.... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... d'accordoooooooooooooooo ??? ma come si fa a prenderle sul serio ??? è impossibile... ai tempi delle televendite avevo 13-14 anni (poco più che bambino !!!) e ci ridevo come un matto a seguirle... chi ci è cascato è davvero una bestia... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50. |