![]() |
Re: che estate vi si prospetta?
Quote:
|
Quote:
Non potreste andare tu e il tuo amico nerd? |
Quote:
|
Quote:
abbiamo interessi in comune, ovviamente. i "problemi" (virgolettato) saranno di sera al limite anche se sa benissimo che non entreremo in nessuna disco (le odio). e cmq andare via in 2 non è bello come in 3-4. in generale. parlavo piuttosto del fatto che lui sa divertirsi con la semplice presenza di ragazze ed è una cosa che noto a grandi linee in tantissima gente, soprattutto di generazioni precedenti la mia (gli over 40). a loro non interessa cosa dice una donna perché hanno il vantaggio di considerarla prima femmina e solo dopo persona. noi uomini più giovani invece non solo abbiamo più problemi di introversione, ma anche un approccio poco maschile agli occhi delle donne, troppo.... "rispettoso" o "intellettuale" o "di contenuto" che mediamente a loro non gliene po' frega ddde meno. a loro piacciono altre cose, non per forza corrette. come si dice... "la regola dell'amico". il prb è che anche superando lo stadio adolescenziale dell'amico, e cercando di andare al sodo, il tuo modo di fare è ormai definito e se ci provi risulti cmq un po' sfigato lo stesso. |
Quote:
Non che non noti anch'io la differenza, intendiamoci :D, però il mio modo di pormi (se riesco a pormici) è più simile a quello che hai descritto tu, "di contenuto" e non invece in modalità tale da lasciarsi una porta sempre aperta per...o da tirare in ballo ogni tanto anche in maniera subliminale l'argomento... |
In montagna come sempre sperando che non ci sia nessuno attorno per molte miglia :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
guarda si può girare tranquillamente anche in bici... dopo ti spiego meglio ora inizia la partita :D
|
Quote:
|
è iniziata ufficialmente l'estate.
assieme all'esponenziale aumento della mia depressione |
per me l'estate inizia con le stagioni metereologiche...
inverno 1° dicembre primavera 1° marzo estate 1° giugno autunno 1° settembre |
Finalmente passerò un' estate viva..., uscite con gli amici, con ragazze, divertimento, ecc... Forse sto diventando un ragazzo normale???? O è solo un' illusione temporanea..
|
Quote:
|
Un'estate di merda, come al solito. Con gli anni che passano, poi, le cose possono solo peggiorare.
|
Quote:
|
Quote:
|
no money, no love (cit)
in questo caso anche no holydays |
me so sgarupato er cazzo de rimane dentro casa sempre