![]() |
Re: siete degli arrabbiati??
Quote:
Considera anche che senza elettricità la maggior parte degli anziani perirebbe, molti giovani perirebbero(immaginati un truzzo nel caos totale), molti si suiciderebbero, diciamo che sarebbe un buon inizio, perlomeno è un'avvenimento più fattibile di altri. |
Io invece penso che si potrebbe andare in crisi la società occidentale, ma non tutto il mondo diciamo, anche se come dici non ti interessa l'estinzione totale ovvera quella alla quale ambisco io.
Poi si può essere probabile, ma anche il fatto che qualche pazzo faccia partire un conflitto nucleare su scala globale e totale non lo vedo così impossibile o almeno ci spero. |
Quote:
La globalizzazione ormai è ovunque, anche nei paesi che meno penseresti, te lo dico per esperienza, e in questi 10 anni è stato un massacro. Comunque vabbè. incrociamo le dita, nell'attesa pensiamo a fare il possibile per vivere come meglio crediamo sia giusto. |
Quote:
|
Quote:
In più stanno già morendo... |
la tua firma dice tutto!
Thermonuclear devastation of the planet earthhhhhhhhh oppure let there be deathhhhh |
non mi aspettavo tanti arrabbiati...ora come ora è impossibile per me
|
e che te lo dico a fare, datemi un paio di uzi e vi faccio vedere quanto lo sono
|
non a livelli da serial killer ma un bel po' sopra la media di sicuro
|
sì, una rabbia ed un nervosismo di fondo ce li ho, scatenandoli periodicamente a livello verbale o prendendo a calci qualcosa in casa:thumbup:
non so contro chi:D |
tanti anni fa lo ero.e di certo non ero fobico,poi....
|
si, contro me stesso e la mia famiglia di origine: mi meritavo di meglio e invidio la maggior parte delle persone perchè ritengo che abbiano avuto una famiglia migliore e che si siano fatti rispettare e per farsi rispettare intendo sia in ambito famigliare che in quello sociale!
|
No, anche se però se mi incazzassi un po' ogni tanto non guasterebbe.
|
a giorni alterni xD
|
perennemente arrabbiata
|
Quote:
|
alti e bassi
|
Cerco di non esserlo mai. Detesto sentirmi succube delle mie emozioni.
|
porca vacca se lo sono, mi fanno incazzare tutti. pure i maya con le loro predizioni errate e/o gli stronzi che le hanno male interpretate. :testata:
|
Sia con il mondo interno che con me stesso. ;) Anche se più con me stesso, in alcuni casi. ò.O
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |