![]() |
Re: Contattare ragazze del forum
Quote:
|
Quote:
dovreste essere voi a sbranarle non il contrario..:yes: |
In disco ci andai l'ultima volta nell'estate 2008.
Notavo che tutti andavano con tutte e tutte andavano con tutti. Però forse ero invisibile, perché non mi cagava nessuno =\. |
Quote:
|
Quote:
|
Forse perché l'uomo si deve mostrare sempre sicuro di sè
|
Quote:
e secondo me è vero perchè non si mette problemi ci prova e basta, è una spece di scuol di formazione, più ci provi e ci sai fare più sei degno di considerazione ma non è sempre detto che la preda susciti davvero interesse anzi a volte ci si prova(con povere animelle innocenti)per il gusto di sfottere,di far vedere che si è un "macho". |
Ioooo contatto tutte le ragazze i ragazzi eeeeee i ghey ele gheye
|
Quote:
una in altro e così via.. gli uomini spalleggiano sempre e comunque l'elemento del loro branco per principio..:D |
Quote:
|
Quote:
tutte ugali fra loro. |
Non è che provi grande interesse per il genere umano ormai anche se purtroppo lui lo prova per me...se poi passiamo al piano virtuale che senso ha parlare con una persona via pm se mi interessa poco anche farlo di persona...:D
|
Quote:
E poi ultima cosa: con che ci si ubriaca? Con l'alcool; e l'alcool costa; ma chi paga? L'uomo. E l'uomo prima la fa sborniare e poi la lascia lì? |
Quote:
|
Quote:
e se capita mi pago da sola da bere,certo se qualcuno ti offre da bere è scortese rifiutare e accetto ma altrimenti non mi si paga niente.:thumbup: |
Quote:
|
Quote:
|
Tornando al tema del topic ma allargandolo al mondo web in generale, le ragazze migliori sono quelle che dicono di sè: "voglio conoscere gente simpatica/interessante!" o cose simili, sembrano tutte aperte (in senso buono), poi le contatti scrivendo in modo corretto e non ti rispondono. Impagabili :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47. |