![]() |
Re: Vi hanno mai presentato una ragazza?
I miei amici non mi hanno mai presentato nessuna....infatti li odio:)
|
Quote:
|
O forse non gli va di condividere la conoscenza di alcune ragazze con altri....sinceramente io credo che per ciascuno di noi conoscere delle ragazze, in particolar modo carine sia motivo di vanto.....per cui si diventa gelosi non tanto delle ragazze, ma quanto del fatto di essere riusciti a conoscerle(indipententemente dal motivo o dalla situazione da cui è scaturita la conoscenza)...in un certo senso è un modo come un' altro per darsi importanza
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bè ti puoi ritenere soddisfatto visto che qualcuno che ti presentava le tipe lo avevi..cosi come il tuo amico d' altrone.....ora non ci resta che raccattarle su chat le tipe..:sad:....doloroso passo indietro per me
|
Passo costante per me..in quanto dal vivo mai nulla...infatti non riesco a concepire la conoscenza al di fuori della chat cioè senza il pre aiuto della caht..ovviamente è una mia deviazione mentale...
|
Quote:
|
ecco...diciamo che su quello almeno recentemente ci sto lavorando :)
|
Quote:
a me è capitato qualche volta ma nn è mai andata bene non so xchè... una volta una mia amica si era fissata di farmi mettere con il cugino del suo ragazzo così poi saremmo usciti tutti insieme ma non mi piaceva e quindi niente.. e poi sono capitate ancora uscite con amici di amici ma sempre niente xchè nn mi piacevano |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
qualcuno sì ma un esercito no e cmq si sono di gusti difficilissimi l'ammetto. |
Io non ho mai rifiutato di conoscere nessuna perche non si sa mai...quindi almeno non ho rimpianti..anzi si forse uno ma ero un povero piccolo stupido.
|
Quote:
|
Quote:
altrimenti dovrai calare un pò le pretese....te lo dico per esperienza, senza offesa:) |
Quote:
1pò avevo il dubbio che non sarei mai riuscita a trovare la persona giusta perchè troppo strana io, e poi anche gli altri non mi vedevano tanto di buon occhio .. alcuni miei parenti scherzando mi chiesero anche se fossi lesbica visto che nn avevo mai avuto un ragazzo... ma mettici la timidezza, insicurezza mettici i gusti difficili nn è così semplice :tongue_smilie: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |