![]() |
Re: Mondiali di calcio
Quote:
Comunque io tifo Spagna, viva Espana! :clap: |
Cacchio manca una settimana all'inizio del mondiale e temo che mi toccherà seguirlo da solo.
|
e che ti importa... fregatene! :)
|
nn seguo il calcio ...
|
Malgrado tutto non riesco a odiare il calcio, forse perché ne sono stato un grande appassionato quand'ero piccolo come un soldo di cacio (ora sono grande più o meno come una mozzarella). Però a volte, osservando il comportamento di certi tifosi, vorrei davvero arrivare a odiarlo con tutto il corazon. Poche settimane fa, in occasione della vittoria del campionato da parte dell'internazionale (preferisco chiamarla così, indovinate un po' perché :cool:) due tifosi mi hanno preso a male parole perché ho confessato loro che non ero un supporter della beneamata squadra che vesta la maglia nerazzurra. Parlo di due perfetti sconosciuti eh, due ganassa che hanno voluto insultarmi con grande spregio del galateo (e a momenti mi menavano pure :D)
|
Quote:
|
Quote:
E il tuo è un discorso interessante: la nostra società democratica è anche la società più sportiva che sia mai esistita. Puoi darsi che lo sport (sia per chi lo pratica sia per chi lo segue come i tifosi) sia una valvola di sfogo molto importante per la società attuale. E il mio è un ragionamento che ho sentito altrove. Lo sport insomma (specialmente lo sport di massa come il calcio) come preservativo sociale. |
Quote:
|
Che spettacolo ieri notte Shakira:tongue_smilie:!
Non potevano scegliere interprete migliore per l'inno dei mondiali:thumbup:. Ecco il video ufficiale di Waka waka ![]() |
si comincia...
|
Quote:
|
però, carina la presentazione!
quella di torino 2006 fu meglio però :P :D XD |
I Mondiali sono un'idiozia.
La canzone si Shakira fa schifo al pene. |
che poi la canzone di shakira, la parte in africano, la conoscevo da quando andavo alle medie. E' venuto un tizio africano a spiegarci come andavano le cose la, e poi ci ha cantato questa canzoncina
@viridian: già, soprattutto se sono olimpiadi invernali XDXD :D |
Quote:
Il pene apprezza altre cose di Shakira :D |
Sono d'accordo al 1000% con chi in questo Topic asserisce che il calcio sia una sorta di preservativo sociale (io lo definirei un oppiaceo che ottenebra le menti) ma essendone un grandissimo appassionato fin dalla tenera infanzia dico.........
CHISSENEFREGA!!!!!!!! FORZA AZZURRI!!!!!!!! Quattro anni fa ho visto la finalona a casa con i miei e non sono andato in giro a festeggiare (non ero dell'umore adatto) ma cmq mi sono goduto la partita... Sicuramente quest'anno sarà un'altra storia purtroppo...:sad: P.s. Io tifo Brasile:thumbup: |
Su Rtl i gialappi commentano le partite :D
e come sempre in radio sono in gran forma. |
DIO ha vinto, oggi pomeriggio.
Ora "derby" Usa-Inghilterra...ex colonia contro ex madrepatria. Obama ha caricato la squadra, speriamo che si ricordino di non toccare il pallone con le mani :D |
Ecco la prima vittima di Jabulani...Usa-Inghilterra 1-1 :D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:11. |