![]() |
Re: pupe e secchioni
Quote:
|
Quote:
Secondo me la parte più grande di pubblico è tra gli adolescenti: pedagogicamente gli viene insegnato come non essere (secchioni). colpirne uno per educarne cento... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"Oh ma l'hai visto quello com'è ridotto?" "Se ce divento ammazzame" "Io se ce divento piuttosto m'ammazzo" Si potrebbe continuare con un po' di fantasia. |
Quote:
Non dico che sia impossibile, ma credo che molti non ci badino più di tanto, distratti come sono da "altro" :D |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
non ho mai visto questo programma... mi spiegate in pratica di che si tratta?
Solite stronzate tipo grande fratello o meglio? |
Quote:
|
Mi sembra più che giusto che gli adolescenti siano spronati a non diventare come i secchioni.
Chi diavolo vorrebbe fare la vita di uno sfigato eremita? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ma se vogliamo un'apologia delle scienze dobbiamo andare su National Geographic, non su Italia 1, di proprietà della Merdaset.
E comunque moralmente non si potrebbe dire ad un ragazzo "diventa un nerd, avrai tutto da guadagnare". |
Le pupe e i minchioni
|
Quote:
|
Quelli non sono secchioni Winston, o comunque non è gente degna di essere chiamata intelligente per partecipare a quella roba.
Se vuoi correggo in "Zoccole e minchioni" per par condicio :D |
perke se curassero il look farebero altro effetto,comunqalcuni sono inguardabili
|
Quote:
La barale e le altre zoccole han ben poco da ridere visto che il loro cervello (esterno con cavo usb) è stato scordato sul fasciatoio del reparto maternità quando sono nate! Avessero SOLO lo 0.000000000000000000000000000000000000000000000000 000001% del cervello dei secchioni! Ecco un'altro argomento di studio: Come possono certe donne vivere pur essendo prive di cervello ?? lo spazio lasciato vuoto da tale organo da cosa è riempito ?? Oppure c'è il vuoto assoluto ???:D Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10. |