FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Ansia e Stress Forum (https://fobiasociale.com/ansia-e-stress-forum/)
-   -   fumate ? Quante e quali sigarette ? (https://fobiasociale.com/fumate-quante-e-quali-sigarette-1462/)

Cristal 02-06-2011 21:20

Re: fumate ? Quante e quali sigarette ?

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 539001)
Non l'ho mai capito neanch'io, anche perché tutti i miei coetanei che ho visto iniziare a fumare lo hanno fatto perché faceva "cool".

Ci ho provato proprio perchè spinta dalle amiche, visto che era una roba cool, da fare.
Ma a parte quelle prime sigarette che non sono neanche riuscita ad aspirare non ho mai fumato, non mi è mai piaciuto nè interessato.

maury25 02-06-2011 22:02

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 538912)
non ho mai fumato, sinceramente non mi attira proprio, non capisco come si possa iniziare :confused: che cosa spinge uno a fumare? da cosa è attratto?

La voglia di uniformarsi alla massa e sentirsi più integrati. Poi ne diventano schiavi e la motivazione diventa "non riesco più a smettere".

Aurora Borealis 02-06-2011 22:06

Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 539224)
La voglia di uniformarsi alla massa e sentirsi più integrati. Poi ne diventano schiavi e la motivazione diventa "non riesco più a smettere".

si è vero la maggiorparte dei giovani lo danno per questo, ma io giuro che l'ho fatto per ben altri motivi anche perchè non mi sono mai aggregato a nessuno, ansi mi mette ansia fumare davanti ad altri

James86 02-06-2011 22:21

una diana blu qualche volta senza aspirarla troppo non ammazza nessuno :D

Susy 02-06-2011 22:29

20 al giorno, a volte di più.. mi hanno interrotto l'allattamento troppo presto gli omogeneizzati li vomitavo. In terza media ho scoperto qusti "ciucci per adulti" e non mi sono più staccata.

francesco0 02-06-2011 22:49

Io prima ne fumavo 2 3 al girono ora 10 15 sigarette .... ma mi sembra che non fumi più per piacere ma quasi in maniera nevrotica quindi voglio smettere seriamente ....

albebrando 02-06-2011 23:39

In periodo di esami (adesso con la maturità) ho iniziato, ne fumo circa 10 a settimana spesso prima delle interrogazioni.
Ma non ne sento la mancanza e dei giorni mi dimentico che le sigarette esistono.
Ah se fumo mi si blocca lo stomaco (e i conati), a voi succede?

SonoFelicissimo 03-06-2011 20:32

Quote:

Originariamente inviata da severn (Messaggio 17767)
come da oggetto.

io fumo Chesterfield circa 30 sigarette al giorno :oops:

PS: se la domanda è già stata fatta, beh repetita iuvant

marlboro rosse morbide...ora che sono disoccupato ne fumo circa 10 15 al giorno. Quando lavoravo...(io faccio l'autista) anche due pacchetti

gielle1958 04-06-2011 06:04

Quote:

Originariamente inviata da albebrando (Messaggio 539261)
In periodo di esami (adesso con la maturità) ho iniziato, ne fumo circa 10 a settimana spesso prima delle interrogazioni.
Ma non ne sento la mancanza e dei giorni mi dimentico che le sigarette esistono.
Ah se fumo mi si blocca lo stomaco (e i conati), a voi succede?

Ciao,
Io ho dei disturbi allo stomaco solo se fumo a stomaco vuoto oppure appena alzato.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:05.