![]() |
Re: c'è qualcuno che pensa di rimanere solo x sempre?
Quote:
|
Quote:
Pensa che durante uno stage eravamo seduti su un muretto ad aspettare che la struttura aprisse e c'ero io, una compagna e altri due compagni che eran fidanzati. Questi due si mettono a farsi le coccole e questa mia compagna mi fa: <ci facciamo le coccole anche noi?> io sentendomi a disagio le ho risposto di no e l'altra ha detto: <ma che risposta è? E' una ragazza!> E potrei elencarne parecchie di queste cazzate. Io sono l'esempio di persona che si merita di rimanere sola, a posteriori se ci ripenso è così.. perchè di treni ne son passati parecchi.. quindi non nego le mie colpe. Dovrei fare tesoro e pensare che la prossima occasione potrebbe essere anche l'ultima. |
La solitudine è una possibilità purtroppo, un gruppo di amici ormai non ce l'ho da tanti anni, anche se ultimamente qualche conoscenza in più l'ho fatta, dal punto di vista sentimentale invece è quasi un anno che è finita la storia più importante che ho avuto, sono rimasto senza energie, forse è solo un momento, magari basta che incontri il tipo di ragazza che piace a me, speriamo....
|
Ho una buona possibilità di restare da sola anche in futuro, incrocio le dita :bene:
|
Ad un certo punto mi accontenterò, sicuramente non ora
|
io sono misogino quindi sono condannato alla solitudine ma lo accetto non e' un problema. la televisione e un buon amico sono piu' che sufficenti anche su un isola deserta! (cit.)
|
io.semplicemente ho una visione del futuro abbastanza dettagliata.
le mie paure passate erano fondate e avverate,quindi vedo altrttanto fattibile questa idea. ma sinceramente vorrei sbagliarmi una volta tanto.e da solo non sbaglio mai. |
Io ne sono sempre più convinta man mano che passano i giorni, settimane, mesi, anni...
|
Io.
Brutto, timido, molto esigente (dal punto di vista carateriale), assolutamente intollerante a zerbinaggi di ogni forma e tipo. --> forever alone assicurato |
Quote:
|
Per quanto riguarda le donne penso proprio di sì, viste le mie esperienze scoraggianti.
In generale non lo so. Temo che alla fine prevarrà il richiamo della foresta ed evaderò dalla civiltà per aggirarmi nei boschi, nella notte, ad ululare alla luna.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
nn al 100per cento,mi trovo pero ad avere pochissime occasioni anche perxhé prima nn avevo seminato,la dura vita di chi si sveglia tardi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06. |