![]() |
Re: i modelli sono il male
che poi vorrei vedere chi non sa programmare il videoregistratore :)
|
Presente.
--------- |
Sarà che ormai non mi capita quasi mai di guardare la televisione..
Il che, beninteso, non è male. |
Quote:
Nessuno in questo forum rientra tra queste persone, già solo il fatto di registrarsi e riuscire a postare presuppone già certe conoscenze! Quote:
Quote:
Io la guardo solo per un qualche bel film, anime (mtv e rai4) e documentari (history, discovery channel e national geographic) |
Lo sapete che, quando avevo letto il titolo del topic per la prima volta, ho pensato che si riferisse a qualche modello psicologico teorico sul funzionamento della fobia sociale?
E pensavo che intendesse tipo che "i modelli sono il male, e bisogna basarsi solo sull'esperienza quotidiana e personale ecc.....". Povero me.. :laugh: |
leggi troppi libri di psicologia :)
|
Quote:
Malgrado i continui corsi di aggiornamento, qualche volta acchiappa il telefonino e cerca di cambiare canale! |
Quote:
|
ma non si parlava di modelli? (cit.)
|
i nuovi arrivati sguazzano nell off topic
|
l'hai messo il link al regolaramento nella mail d'iscrizione? :)
|
Quote:
E cmq essere la moda non serve ad un cazzo dai. Cmq per quanto riguarda il fatto dell'ignoranza tecnologica non ci si scandalizza (di solito ma non è sempre così, in certi ambienti se non sai certe cose prendi tranquillamente del coglione :P) ma credo che questi soggetti tecnofobi si rovinino l'esistenza da soli, perchè non hanno la minima idea di quanto la tecnologia semplifichi la vita. Io sono sempre connesso al resto del mondo, in qualsiasi momento, mi piace avere la libertà di ottenere una determinata informazione (di qualsiasi tipo) in qualsiasi momento della giornata, sia che sono in casa (PC) o meno (smartphone)... orari di attività, cosa fare stasera, risultati di qualcosa, nuove email e tantissima altra roba... esempio: le persone normali vanno a comprare il giornale tutte le mattine, a me mi arrivano i principali quotidiani nazionali in versione mobile tutti sul mio smartphone, tutti i giorni, tramite un software completamente gratis. Per farti un altro esempio io sono anche facebook addicted per cui... il mio smarphone ha una rubrica dinamica costantemente sincronizzata con FB (se ad esempio una persona che conosco non mi ha dato il suo numero ce l'ho ugualmente sul mio telefono perchè sono sincronizzato con il suo profilo)... la gente gnurant in tecnologia, magari usa facebook ma ste cose non le sa e in certe occasioni ci rimette :tongue_smilie: |
Quote:
I modelli maschi per me possono anche scomparire, però per vedere tutti i giorni ragazze così perfette in giro ci metterei la firma! :D |
si, 90% ragazze :)
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Meglio una ragazza normale ( o magari pure brutta) ma bella dentro! ti sa dare di più! MOOOLTO di più!! Se ti piacciono le "dominatrix" ti conviene allora andare a prostitute (che comunque sono sicuramente messe meglio delle modelle). |
Quote:
Per intenderci non è che mi piacciano le frustate o il dolore fisico ahahaha :D E' una cosa su un altro livello che faccio fatica a spiegare Quote:
E mi dispiace dirlo perchè è una cosa molto molto superficiale, ma una brutta bassa e grassa può anche avere un bel carattere ma non mi prenderà mai allo stesso modo, perchè non la vedo "superiore" rispetto al resto della massa. Tutto questo però è riferito alla sezione "avventure", non "storie serie/ultrasentimentali" eh, ci tengo a precisarlo U.U |
shin, non generalizzare sulle modelle :)
il fatto che facciano un lavoro facile non vuol dire che siano tutte stupide, se no lo sarebbero anche tutte le donne delle pulizie :) (che poi tecnicamente non penso sia manco facile sfilare, c'avranno tutti i loro barbatrucchi) |
Quote:
|
solo quando mi fa comodo, piri pì
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29. |