![]() |
Re: il dopo uscita
si ma se risponde che è bello senza proporre niente devo farlo io, no?
|
si, ma dai tempo al tempo - so che sei uno che non vuole perderlo, però se ci esci il sabato e la domenica le dici "è stato bello?sono stato bravo?Aspirina o zerinol?"
Falle capire che per te è un piacere starle accanto...attendi....attendi....e poi se lei non ricambia o non propone altro proponi tu - ma non già programmando le uscite per il prox mese e mezzo. quando dai una spinta ad una biglia in discesa devi solo restare a guardar quanta velocità prende. |
Quote:
ti eclissi per un paio di giorni... al massimo ci fai due chiacchere rilassate SENZA CHIEDERE MAI... invece alla prima occasione utile della settimana a venire le sussuri tra le righe un nuovo invito e vedi se lei è reattiva... |
si ma x dire, se devo aspettare una settimana la cosa va svanendo secondo me, mentre se fosse x me poi ci uscirei anche la domenica, il giorno dopo
|
cali l ammore non è il lavoro, non ci sono le scadenze
|
mmm ok, è che non amo le incertezze :p
cmq l'avete visto tutti pazzi x mary? che ne pensate della teoria del pre uscita esposta li? (ps non esplicitate :p) |
Quote:
Quote:
|
non penso siano tutte uguale cmq (cit.)
|
Il sentimento è incertezza, soprattutto a questo livello
Per quanto rigurada la scena di quel film vale se hai quelle intenzioni...sei il tipo che ha quelle intenzioni? |
no
ma pensavo valesse proprio a livello generale :) |
...se ci dei solo passeggiare non serve a niente :D
|
@FobicJoe
nel momento esatto in cui una donna "ti dà per scontato" l'hai persa per sempre è una legge universale... fidati... |
per mia esperienza personale non è sempre così, anzi
|
Quote:
tipo il tizio degli exit-poll LOOOL hai la testa dura... fà come ti pare... |
vabbè non è che faccio così, però insomma, se una persona è interessata non vedo perchè dovrebbe tirarla per le lunghe prendendosi pause, ci si conosce frequentandosi non giocando a guardia e ladro ;)
|
Quote:
|
si cali ma per te "tirarla per le lunghe" vuol dire far passare 48ore! sei calibrato male
|
quoto sinji :)
bè red, non è che sono uno che corre, è solo che non amo le incertezze, io sarei da contratto vincolante finchè non si capisce se si è fatti l'una x l'altro non dovrebbè più uscire di casa se non assieme... scherzo , eh ? :p |
Quote:
|
è un po' una legge di mercato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |