FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   il dopo uscita (https://fobiasociale.com/il-dopo-uscita-14483/)

FobicJoe 09-04-2010 21:54

Re: il dopo uscita
 
si ma se risponde che è bello senza proporre niente devo farlo io, no?

Redman 09-04-2010 22:01

Re: il dopo uscita
 
si, ma dai tempo al tempo - so che sei uno che non vuole perderlo, però se ci esci il sabato e la domenica le dici "è stato bello?sono stato bravo?Aspirina o zerinol?"
Falle capire che per te è un piacere starle accanto...attendi....attendi....e poi se lei non ricambia o non propone altro proponi tu - ma non già programmando le uscite per il prox mese e mezzo. quando dai una spinta ad una biglia in discesa devi solo restare a guardar quanta velocità prende.

stewie 09-04-2010 22:07

Re: il dopo uscita
 
Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 317035)
eppoi?

eppoi BASTA

ti eclissi per un paio di giorni... al massimo ci fai due chiacchere rilassate SENZA CHIEDERE MAI...

invece alla prima occasione utile della settimana a venire le sussuri tra le righe un nuovo invito e vedi se lei è reattiva...

FobicJoe 09-04-2010 22:08

Re: il dopo uscita
 
si ma x dire, se devo aspettare una settimana la cosa va svanendo secondo me, mentre se fosse x me poi ci uscirei anche la domenica, il giorno dopo

Redman 09-04-2010 22:09

Re: il dopo uscita
 
cali l ammore non è il lavoro, non ci sono le scadenze

FobicJoe 09-04-2010 22:15

Re: il dopo uscita
 
mmm ok, è che non amo le incertezze :p

cmq l'avete visto tutti pazzi x mary?

che ne pensate della teoria del pre uscita esposta li? (ps non esplicitate :p)

stewie 09-04-2010 22:15

Re: il dopo uscita
 
Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 317078)
si ma x dire, se devo aspettare una settimana la cosa va svanendo secondo me

infatti... magari qualcuno se la scopa la domenica pomeriggio e te il martedi ci resti fregato... madddddai.... la pazienza è la virtù dei forti...

Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 317078)
mentre se fosse x me poi ci uscirei anche la domenica, il giorno dopo

ecco... falle capire questo ed hai già perso 10000000000 di punti... le donne amano le conquiste...

FobicJoe 09-04-2010 22:18

Re: il dopo uscita
 
non penso siano tutte uguale cmq (cit.)

Redman 09-04-2010 22:21

Re: il dopo uscita
 
Il sentimento è incertezza, soprattutto a questo livello
Per quanto rigurada la scena di quel film vale se hai quelle intenzioni...sei il tipo che ha quelle intenzioni?

FobicJoe 09-04-2010 22:24

Re: il dopo uscita
 
no
ma pensavo valesse proprio a livello generale :)

Redman 09-04-2010 22:27

Re: il dopo uscita
 
...se ci dei solo passeggiare non serve a niente :D

stewie 09-04-2010 22:27

Re: il dopo uscita
 
@FobicJoe

nel momento esatto in cui una donna "ti dà per scontato" l'hai persa per sempre

è una legge universale... fidati...

FobicJoe 09-04-2010 22:34

Re: il dopo uscita
 
per mia esperienza personale non è sempre così, anzi

stewie 09-04-2010 22:51

Re: il dopo uscita
 
Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 317098)
per mia esperienza personale non è sempre così, anzi

a fine appuntamento falle direttamente compilare un bel questionario di valutazione a scelta multipla :D

tipo il tizio degli exit-poll LOOOL

hai la testa dura... fà come ti pare...

FobicJoe 09-04-2010 23:03

Re: il dopo uscita
 
vabbè non è che faccio così, però insomma, se una persona è interessata non vedo perchè dovrebbe tirarla per le lunghe prendendosi pause, ci si conosce frequentandosi non giocando a guardia e ladro ;)

Shinji76 09-04-2010 23:05

Re: il dopo uscita
 
Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 317106)
vabbè non è che faccio così, però insomma, se una persona è interessata non vedo perchè dovrebbe tirarla per le lunghe prendendosi pause, ci si conosce frequentandosi non giocando a guardia e ladro ;)

Esatto, dovrebbe essere così anche per qualunque ragazza NORMALE! In caso contrario conviene chiamare la neuro per un ricovero d'urgenza forzato!

Redman 09-04-2010 23:11

Re: il dopo uscita
 
si cali ma per te "tirarla per le lunghe" vuol dire far passare 48ore! sei calibrato male

FobicJoe 09-04-2010 23:33

Re: il dopo uscita
 
quoto sinji :)

bè red, non è che sono uno che corre, è solo che non amo le incertezze, io sarei da contratto vincolante finchè non si capisce se si è fatti l'una x l'altro non dovrebbè più uscire di casa se non assieme... scherzo , eh ? :p

Shinji76 09-04-2010 23:39

Re: il dopo uscita
 
Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 317122)
quoto sinji :)

bè red, non è che sono uno che corre, è solo che non amo le incertezze, io sarei da contratto vincolante finchè non si capisce se si è fatti l'una x l'altro non dovrebbè più uscire di casa se non assieme... scherzo , eh ? :p

Sono d'accordo ma non credo si possa definire uno scherzo visto che oggi la maggior parte delle donne scelgono l'uomo come scelgono un vestito in un negozio, ne provano anche tanti simultaneamente eppoi ne scelgono uno giocando coi sentimenti degli altri e dando spesso loro il benservito senza più neppure farsi vedere ne sentire, semplicemente ignorandoli! Questo tipo di donne sono delle vere....MERDE di cane!

FobicJoe 09-04-2010 23:58

Re: il dopo uscita
 
è un po' una legge di mercato


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.