![]() |
Re: The nickname
Quote:
si, lo si vede anche dall'avatar... anche a me piace tanto il mare :) |
BOh...faccio la mia strada , diversa da quella di molti ma è la mia..tutto qua
|
la mia direzione
|
sono in un bunker contro la fobia e il dep...
|
Il mio non ha nessun significato: giusto per non perder tempo nell`iscrizione
:) E gia`e`simbolico quell`avatar ! Potresti inserirci il personaggio che hai descritto nel tuo avatar... Sarebbe davvero interessante vederlo... E magari aprir un thread a fumetti con delle piccole storie in tal senso. |
Quote:
|
Ramon Dekker e stato il più grande combattente e campione di muay thai degli ulimi 50 anni..e siccome i pratico anche sto sport.....2più 2 fa 4:winkiss:
|
Quote:
VIRI, SE SCRIVI PIPISTRAUS SU MOTORE DI RICERCA COMPARE SOLAMENTE IL SITO FOBIASOCIALE CON LE TUE DISCUSSIONI... SEI FAMOSO EH? :D |
re: Da che cosa deriva il vostro nickname ?
Io ho usato il nome vero per registrarmi http://www.messentools.com/images/em...-invisible.gif
la verità? E' il nick della disperazione, dev'essere il terzo o quarto, non riuscivo ad iscrivermi -___-, ha pochi significati reali..... |
Quote:
|
Quote:
Pero` gli utenti son nuovi ,tranne qualche riciclato mi sa`! Viridian... E` un cross over tra verde e blu ? |
Il mio primo nick Mangetsu69 in giapponese vuol dire "luna piena" e il 69 è simile al simbolo del cancro.
Mugetsu invece significa grosso modo "cielo senza luna", ho preso spunto da un personaggio di Bleach, un anime/manga giapponese. |
Stasüdedòs --->> In dialetto milanese, significa "stai lontano", stai alla larga da me.
Da socio-incompatibile, lo trovo azzeccato :D |
Quote:
|
Quote:
|
Io ne avevo in mente 3...
Surreal o Macabre, solo perchè mi piacciono il surreale e il macabro.. Chained to dust "incatenato alla polvere", fin troppo facile da capire... è come mi sento io... saldamente bloccato da qualcosa che in fin dei conti nemmeno esiste.. Per inciso.. l'idea originale era "legato a un filo d'erba" ma non sapevo tradurlo.. u_u |
il mio...beh è mio
|
Quote:
|
Quote:
Ma ,secondo te ,cosa sarebbe che t`incateni e al tempo stesso non esista? |
Quote:
Se avessi capito cos'è mi sarei ritenuto fortunato.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16. |