![]() |
Re: sapersi vestire
azz, non dovevi dirmelo :D
ecco ho anche la paranoia di non riuscire a rimettere il cappuccio nella posizione corretta, tipo se sono fuori e tolgo la giacca e poi la rimetto le scarpe bianche da ginna come le vedi? quelle tutte bianche un po' arrotondate mi pare peccato che non vadano più di moda le buffalo :p |
Quote:
|
Quote:
|
non trovo la foto :)
cmq che so, tipo queste, ma bianche, ne vedo in giro mi pare http://www.shoes.com/ProductImages/s...aec1004264.jpg |
tutte bianche "staccano" di brutto. sei pronto a tutto ciò?:laugh:
|
Quote:
cmq se una è grande tendo a pensare che prediliga l'uomo vestito elegante, x una questione di sicurezza questa pare preferire il casual, va bien, ci provo :) poi sembra una scemata, ma se toppi l'abbigliamento, anche se non stai oggettivamente male, ma rientri in un look che a loro non piace, kaput |
Quote:
alternativa cromatica? :p |
Quote:
|
Che tristezza questo topic
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq non ho capito, se ha scritto anche sportivo sta qui... cioè anche in tuta potrei andare? :) ps red sabato andiamo a fare shopping assieme? :p |
Quote:
Anche il numero 54 non scherza... :laugh: |
se hai il viso da bravo ragazzo,vestirti da bullo ha poco senso per me,direi maglietta e camicia in estate,maglione e camicia in inverno e giubbotto di pelle che mi piace molto....
pantaloni io uso quelli stretti per le persone magre,ultimamente mi sono fissato col bianco e col nero |
Ho delle scarpe da ginnastica prese all'Ipercoop a 15€ un paio di anni fa, rovinatissime e con i primi segni di scollamento. Forse è il caso di cambiarle. Le prendo nere così non devo nemmeno lavarle.
|
uff ma perchè elegante = manichino? :)
che poi i pantaloni di un bel abito sono molto più comodi di un paio di jeans eh oggi cmq mi son preso un giorno sabbadico, mi sa che mi ciapo un altro jeans o 2, magari uno chiaro ed uno nero così ho tutti i colori e sto apposto però devo pensare a cosa ciapare x sopra a me piacciono molto le magliette maniche lunghe, ma non ne trovo molte poi ho sempre il problema della lunghezza delle cose, vorrei delle magliette al pelo, ma son tutte così lunghe :) |
Ma non è vero che si è manichini. Poi ci vuole anche un certo portamento quando indossate le cose. Insomma l'abito non fa il monaco, lo ripeto.
E' l'involucro, poi devi tirare fuori te stesso. lol, bravo cali! |
cosa intendi per portamento? :)
|
Postura, anche modo di camminare. Gestualita'.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:56. |