FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il figo-intellettuale (il solito topic sulla politica) (https://fobiasociale.com/il-figo-intellettuale-il-solito-topic-sulla-politica-14389/)

FobicJoe 28-03-2010 12:44

Re: Il figo-intellettuale.
 
buahahahahahahaha (cit.)

passenger 28-03-2010 12:55

Re: Il figo-intellettuale.
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 310312)
Ho iniziato a leggere stewie con interesse antropologico: è un perfetto rappresentante dell'homo berlusconianus ignorantissimus, un vero purosangue, non li ho mai visti da vicino (cit.) :laugh:

LOOOOOOOL :laugh:

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 310317)
Penso anch'io che gli evasori fiscali, i palazzinari, i collusi con la mafia e i tangentisti non andranno contro i propri interessi, purtroppo...

Stamattina sono andato a votare, e fuori c'era un vecchietto rimbambitissimo che con una penna e un foglietto si segnava i nomi per esprimere la sua preferenza per la PDL :D

FobicJoe 28-03-2010 12:56

Re: Il figo-intellettuale.
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 310312)
Ho iniziato a leggere stewie con interesse antropologico: è un perfetto rappresentante dell'homo berlusconianus ignorantissimus, un vero purosangue, non li ho mai visti da vicino (cit.) :laugh:

pensa se lui invece stesse facendo uno studio di psicologia sociale su un gruppo di comunisti medi presi a campione in un forum di fobia sociale :thumbup:

Milo 28-03-2010 12:56

Re: Il figo-intellettuale.
 
Quote:

Originariamente inviata da passenger (Messaggio 310331)


Stamattina sono andato a votare, e fuori c'era un vecchietto rimbambitissimo che con una penna e un foglietto si segnava i nomi per esprimere la sua preferenza per la PDL :D


Vabbè ma quello è usanza anche nel pd di utilizzare le mummie.....

passenger 28-03-2010 12:58

Re: Il figo-intellettuale.
 
Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 310332)
pensa se lui invece stesse facendo uno studio di psicologia sociale su un gruppo di comunisti medi presi a campione in un forum di fobia sociale :thumbup:

io non sono comunista, spiacente, quindi è inutile che fai come il tuo padrone :)

paccello 28-03-2010 13:00

Re: Il figo-intellettuale.
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 310312)
Ho iniziato a leggere stewie con interesse antropologico: è un perfetto rappresentante dell'homo berlusconianus ignorantissimus, un vero purosangue, non li ho mai visti da vicino (cit.) :laugh:

Io non riesco a leggerlo, mi viene il sangue amaro. Solo quando parla di fi*a.

FobicJoe 28-03-2010 13:00

Re: Il figo-intellettuale.
 
Quote:

Originariamente inviata da passenger (Messaggio 310334)
io non sono comunista, spiacente, quindi è inutile che fai come il tuo padrone :)

e io non voto per chi pensi tu, mi sta solo simpatico il suo modo di farla in barba a tutti :D

paccello 28-03-2010 13:01

Re: Il figo-intellettuale.
 
Quote:

Originariamente inviata da FobicJoe (Messaggio 310332)
pensa se lui invece stesse facendo uno studio di psicologia sociale su un gruppo di comunisti medi presi a campione in un forum di fobia sociale :thumbup:

Sbaglierebbe doppiamente, perchè non c'è bisogno di essere comunisti per...

passenger 28-03-2010 13:08

Re: Il figo-intellettuale.
 
beh ma tanto cosa ci guadagna stewie scusa?
...fosse che ci converte a votare chi vorrebbe lui... :D

stewie 28-03-2010 14:32

Re: Il figo-intellettuale.
 
che spasso LOL

ci sentiamo domani sera :tt2:

passenger 28-03-2010 19:22

Re: Il figo-intellettuale.
 
ridi, ridi, allocco... http://i41.tinypic.com/sqowp3.jpg

Nick 28-03-2010 19:27

Re: Il figo-intellettuale.
 
............................

FobicJoe 28-03-2010 20:11

Re: Il figo-intellettuale.
 
Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 310463)
............................

cosa volevi scrivere comunick? :p

Winston_Smith 28-03-2010 21:14

Re: Il figo-intellettuale.
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 310338)
ahahahaah
spettacolo
stewie lancia la provocazione e tutti che abboccano

ora si andrà avanti altre 20 pagine minimo
:laugh:

winstonnnn dove sei
perchè winson non parla

Sei proprio sicuro che sia una provocazione?

Guarda che la gente che crede ai miracoli c'è, ed è ancora troppa, purtroppo...:cool:

Iason 28-03-2010 21:20

Re: Il figo-intellettuale.
 
This....
Was....
AWESOOOOOOOOOOME!!!

Grazie Winston. Lo rileggo, per pura goduria letteraria, prima di rispondere. :)

Iason 28-03-2010 21:32

Re: Il figo-intellettuale.
 
* mi sa che prima ti ho chiamato Winston, pardon, Who, mi confusi :)

Guarda, mi pare che tu abbia perfettamente esaurito l'argomento: sono perfettamente d'accordo, so perfettamente a chi ti riferisci, sono personaggi che andrebbero umiliati in pubblico per varie volte consecutive. :D
Poi come categoria generale, quella del figo-intellettuale ben comprende floride sotto-categorie, che mi permetto di elencare brevemente:
- Il figo-intellettuale finto intellettuale (in realtà ignorante, ma solo brillantemente immerso nel ruolo e quindi difficilmente sgamabile)
- il figo-intellettuale finto figo, che in realtà figo non è ma è costruito ad arte perchè ha una intelligenza superiore
- il figo-intellettuale stupido, aimè non esiste, ad esempio. Il figo-intellettuale è, quantomeno, furbo.
- il figo-intellettuale specializzato, cioè colui il quale punta il 90% della sua figo-intellettualità su un settore
- il più potente, il figo-intellettuale diversificato, o crossborder, che ne sa di cinema e di moda, che segue la politica come il calcio, che conosce la psicologia e la letteratura russa. Questo è spesso un individuo che per quanto mi riguarda è di una intelligenza superiore, se la smettesse di mettere i suoi neuroni al servizio della fighintellettualità e si laureasse in medicina, o in ingegneria aerospaziale, l'umanità sconfiggerebbe tranquillamente il cancro e l'aids, o scioglierebbe gli arcani dell'universo in pochi mesi.

Labocania 28-03-2010 21:51

Re: Il figo-intellettuale.
 
Quote:

Originariamente inviata da Iason (Messaggio 310578)
* mi sa che prima ti ho chiamato Winston, pardon, Who, mi confusi :)

- il figo-intellettuale specializzato, cioè colui il quale punta il 90% della sua figo-intellettualità su un settore
- il più potente, il figo-intellettuale diversificato, o crossborder, che ne sa di cinema e di moda, che segue la politica come il calcio, che conosce la psicologia e la letteratura russa. Questo è spesso un individuo che per quanto mi riguarda è di una intelligenza superiore, se la smettesse di mettere i suoi neuroni al servizio della fighintellettualità e si laureasse in medicina, o in ingegneria aerospaziale, l'umanità sconfiggerebbe tranquillamente il cancro e l'aids, o scioglierebbe gli arcani dell'universo in pochi mesi.

Sottoscrivo.
Di specializzati ce ne sono una marea, dell'ultimo tipo in televisione ancor di più.
C'è da dire che la maggior parte degli intellettuali fighi italiani si occupano di tutto: letteratura, politica, spettacolo, cinema ma non credo che se concentrati su un solo obiettivo otterrebbero risultati dai quali trarrebbe beneficio l'intera umanità.

JohnReds 28-03-2010 22:58

Re: Il figo-intellettuale.
 
Si cmq si molti abboccano troppo a stewie
A parte che secondo me quelle cose che dice le pensa veramente (LOL), però sono sicuro che stewie se la ride parecchio al fatto che basta la parolina maggica e partono 10mila commenti incazzati
Mi consenta, rimaniamo in topic, cribbio! :)

Winston_Smith 28-03-2010 23:16

Re: Il figo-intellettuale.
 
OT
Il mio commento non era incazzato
OT

JohnReds 28-03-2010 23:36

Re: Il figo-intellettuale.
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 310683)
è divertente perchè i comunisti rispondono subito in massa:D

sai, succede quando in questo mondo esistono persone che hanno a cuore qualcosa

meglio essere così che essere inerti e senza passione ;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.