![]() |
Re: Il figo-intellettuale.
buahahahahahahaha (cit.)
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vabbè ma quello è usanza anche nel pd di utilizzare le mummie..... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
beh ma tanto cosa ci guadagna stewie scusa?
...fosse che ci converte a votare chi vorrebbe lui... :D |
che spasso LOL
ci sentiamo domani sera :tt2: |
ridi, ridi, allocco... http://i41.tinypic.com/sqowp3.jpg
|
............................
|
Quote:
|
Quote:
Guarda che la gente che crede ai miracoli c'è, ed è ancora troppa, purtroppo...:cool: |
This....
Was.... AWESOOOOOOOOOOME!!! Grazie Winston. Lo rileggo, per pura goduria letteraria, prima di rispondere. :) |
* mi sa che prima ti ho chiamato Winston, pardon, Who, mi confusi :)
Guarda, mi pare che tu abbia perfettamente esaurito l'argomento: sono perfettamente d'accordo, so perfettamente a chi ti riferisci, sono personaggi che andrebbero umiliati in pubblico per varie volte consecutive. :D Poi come categoria generale, quella del figo-intellettuale ben comprende floride sotto-categorie, che mi permetto di elencare brevemente: - Il figo-intellettuale finto intellettuale (in realtà ignorante, ma solo brillantemente immerso nel ruolo e quindi difficilmente sgamabile) - il figo-intellettuale finto figo, che in realtà figo non è ma è costruito ad arte perchè ha una intelligenza superiore - il figo-intellettuale stupido, aimè non esiste, ad esempio. Il figo-intellettuale è, quantomeno, furbo. - il figo-intellettuale specializzato, cioè colui il quale punta il 90% della sua figo-intellettualità su un settore - il più potente, il figo-intellettuale diversificato, o crossborder, che ne sa di cinema e di moda, che segue la politica come il calcio, che conosce la psicologia e la letteratura russa. Questo è spesso un individuo che per quanto mi riguarda è di una intelligenza superiore, se la smettesse di mettere i suoi neuroni al servizio della fighintellettualità e si laureasse in medicina, o in ingegneria aerospaziale, l'umanità sconfiggerebbe tranquillamente il cancro e l'aids, o scioglierebbe gli arcani dell'universo in pochi mesi. |
Quote:
Di specializzati ce ne sono una marea, dell'ultimo tipo in televisione ancor di più. C'è da dire che la maggior parte degli intellettuali fighi italiani si occupano di tutto: letteratura, politica, spettacolo, cinema ma non credo che se concentrati su un solo obiettivo otterrebbero risultati dai quali trarrebbe beneficio l'intera umanità. |
Si cmq si molti abboccano troppo a stewie
A parte che secondo me quelle cose che dice le pensa veramente (LOL), però sono sicuro che stewie se la ride parecchio al fatto che basta la parolina maggica e partono 10mila commenti incazzati Mi consenta, rimaniamo in topic, cribbio! :) |
OT
Il mio commento non era incazzato OT |
Quote:
meglio essere così che essere inerti e senza passione ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00. |